Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio di VICTOR e MARIA LUISA

Una Vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio di VICTOR e MARIA LUISA

Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita
Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita

Fiori d’arancio in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita)!!!

Dando infatti uno sguardo alle anticipazioni rilasciate dal portale web Cultura En Serie, Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) convoleranno a giuste nozze nell’episodio 686 in onda (ovviamente in Spagna) giovedì 25 gennaio; scopriamo perciò come si arriverà a questa romantica svolta…

Anticipazioni spagnole Una vita: Maria Luisa e Victor convolano a giuste nozze!

In questo senso, è bene specificare che si verificheranno diversi intoppi prima che il matrimonio vada a buon fine: la figlia di Ramon (Juanma Navas) infatti, prima di pronunciare il fatidico sì al suo amato, avrà delle perplessità sull’acconciatura da sfoggiare nel giorno più importante della sua vita e, come se non bastasse, dovrà fronteggiare un’invasione di pulci nella chiesetta del quartiere (motivo per il quale sposterà, suo malgrado, di qualche ora la cerimonia).

Non mancheranno altre insidie: Rosina (Sandra Marchena), durante una prova,  finirà per rovesciare accidentalmente un calamaio pieno di inchiostro sull’abito della sposa; Maria Luisa, atterrita da tutte queste “sciagure”, cadrà ovviamente nel più totale sconforto e non saprà come comportarsi.

In ogni caso, i fan della telenovela possono stare tranquilla: gli innamorati riusciranno a pronunciare i voti nuziali, avvolti dalla commozione e dall’affetto di tutti i loro vicini…

Una vita: Maria Luisa si sposa con Victor e se ne va. Con lui?

Questo spoiler sembra così confermare l’uscita di scena dal cast di Cristina Abad, esattamente come annunciato qualche settimana fa dal sito Vanitatis: la ragazza, diventata ormai a tutti gli effetti la signora Ferrero, lascerà la cittadina al fianco del marito oppure succederà qualcosa che costringerà Victor a trattenersi ancora?

Ad onor del vero, tutto lascia pensare ad una doppia uscita di scena, visto che il figlio di Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) venderà La Deliciosa ad una tale Flora, la quale entrerà subito in contrasto con Luisi per il bouquet scelto per le nozze.

Nell’attesa di capire che cosa effettivamente succederà, ricordiamo ai nostri lettori che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra più di un anno a causa della distanza temporale tra la rete iberica La1 e la nostrana Canale 5.

Non mancheremo comunque di informarvi qualora dovessero esserci delle novità importanti riguardo i novelli coniugi Ferrero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *