Beautiful, anticipazioni americane: anche QUINN ce l’ha con BILL

QUINN (Rena Sofer)
QUINN (Rena Sofer)

Come sottolineiamo da tempo, nelle attuali puntate americane di Beautiful sembra si stia preparando il terreno a qualcosa di drammatico che accadrà a Bill Spencer e la mano che ne sarà autrice potrebbe essere quella di diversi personaggi che, uno ad uno e ciascuno per motivi diversi, stanno venendo posizionati in direzione di scontro con il magnate dell’editoria.

In post recenti vi abbiamo riportato come un movente sia stato attributo a Ridge Forrester ma anche a Sally Spectra, nonché a Katie Logan e Wyatt Spencer i quali, tornati insieme dopo un’incomprensione dovuta all’intromissione di Thorne Forrester, sono decisi ora ad uscire allo scoperto. La coppia, non più interessata ad una relazione di letto senza obblighi reciproci, ha dovuto riconoscere i sentimenti reciproci e così Katie e Wyatt dovranno rivelarsi a Bill… che non prenderà affatto bene la relazione nata in segreto tra il figlio e l’ex moglie!

Le minacce e le pressioni che Wyatt riceverà dal genitore metteranno in allarme Quinn, pronta a mettersi sul piede di guerra per difendere il figlio, per quanto a sua volta non entusiasta del flirt con la propria vicina di casa. I trascorsi tra Quinn e Bill non sono certo dei migliori: quando, da giovanissima, rimase incinta a seguito di una relazione con Bill, la designer ricevette dall’editore dei soldi per sbarazzarsi della gravidanza e sparire dalla sua vita. Quinn non abortì e crebbe Wyatt tenendo nascosta la sua esistenza al magnate.

Una volta che i due rientrarono nella vita di Bill, l’attrazione mai sopita per un uomo così pericoloso tornò ad accendersi in Quinn, che riuscì a sedurre Bill non troppo tempo prima che lui, riconciliatosi con Brooke Logan, partì con quest’ultima alla volta del Medio Oriente per sposarla. La cerimonia venne interrotta da Ridge e così Bill, per tutta risposta, mise a rischio la vita dello stilista facendolo gettare in mare da un elicottero in volto. Come ricorderete, Ridge riportò un grave danno di salute che, dopo una provvisoria amnesia, gli comportò dei problemi circa le proprie abilità nel design.

Da allora, sostanzialmente, tra Quinn e Bill c’è stato solo disprezzo, ma i due si sono sempre tollerati per via del figlio che condividono: ora la tensione tra loro tornerà ad infiammarsi? Inoltre la stessa Quinn avrà motivo di preoccuparsi quando anche suo marito avrà una brutta reazione nello scoprire quanto intercorso tra Steffy e Bill. Pure Eric Forrester, come Ridge, riterrà dunque che l’editore si sia approfittato della ragazza senza farsi scrupoli?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.