Anticipazioni Beautiful: WYATT rivede HOPE (puntate americane)

WYATT SPENCER | Beautiful
WYATT SPENCER | Beautiful

Le anticipazioni per le prossime puntate americane di Beautiful sottolineano con una certa enfasi il primo incontro che Wyatt Spencer avrà con Hope Logan: è il primo faccia a faccia, peraltro del tutto casuale, che il ragazzo avrà con la sua ex moglie da quando la giovane è tornata a vivere a Los Angeles.

Gli spoiler non chiariscono esattamente cosa i due si diranno, tuttavia descrivono il momento come quello carico di imbarazzo che può tipicamente esserci tra due ex che non si vedono di persona da tempo.

Come ricorderete i due furono protagonisti di un brevissimo matrimonio, stipulato tra l’altro di impeto quando Liam, a causa di Quinn (che spinse Ivy Forrester nella Senna per farlo tardare) non si presentò all’appuntamento con Hope a Parigi. L’incontro sarebbe servito ai due per tornare insieme definitivamente, avendo la ragazza scelto lui tra i due fratelli. Tornare indietro per Hope fu poi impossibile, visto che poco dopo le nozze scoprì di essere rimasta incinta.

Perso il bambino a causa di una caduta dalle scale (a seguito di un’accesa conversazione con Quinn), Hope decise di lasciare la città ed anche Wyatt, provata dalla perdita e incapace di poter tollerare la presenza della suocera nelle loro vite. La rottura colse Wyatt alla sprovvista e il ragazzo accusò la moglie di volere sempre ciò (o meglio chi) non ha.

Hope in realtà ebbe le idee chiare: alla ricerca di se stessa, la figlia di Brooke salutò anche Liam e partì per l’Europa, trasferendosi in Italia ed entrando nello staff degli uffici di Milano della Forrester Creations. Nel periodo successivo alla partenza, Wyatt partì alla volta del Belpaese per provare a riconciliarsi con la moglie, ma tornò sulla scena con in mano solo il divorzio. Come sarà ora, per lui, ritrovarsi di fronte Hope dopo anni?

C’è da dire che Wyatt, da diversi mesi, intrattiene un flirt passionale e senza impegno (ma comunque condito da un certo coinvolgimento sentimentale) con Katie Logan, sua ex matrigna ma soprattutto zia di Hope. La presenza di quest’ultima avrà prima o poi dei contraccolpi sulla nuova relazione?

Tra l’altro Brooke, che aveva dapprima chiesto a Steffy di farle da damigella d’onore, vista la complicata situazione della figliastra si rivolgerà a Katie, eleggendo dunque la sorella per tale ruolo. Poiché Ridge chiederà a Thorne di fargli da testimone, i due fratelli degli sposi (nonché tra loro ex) si ritroveranno a dover partecipare insieme ai preparativi dell’imminente matrimonio. Anche Katie, dunque, come Wyatt, potrebbe essere turbata dalla vicinanza ad un’altra persona?

Restando sul tema del matrimonio, Ridge e Brooke hanno deciso di anticipare la data rispetto al previsto: la Logan infatti cova la speranza che la loro unione possa essere d’ispirazione a Liam per trovare la forza di perdonare Steffy, prendendo ad esempio il modo in cui proprio lei e lo stilista hanno saputo sempre perdonarsi a vicenda e ritrovare la felicità insieme.

Per questo motivo i futuri sposi cercheranno di convincere il giovane Spencer a partecipare alle loro nozze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.