Il Segreto, anticipazioni spagnole: MARIA e GONZALO sono morti???

Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto
Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto

Terribili notizie in arrivo per Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) nelle puntate spagnole de Il Segreto: stando alle anticipazioni rilasciate del portale web Cultura En Serie, i due coniugi apprenderanno che Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll) potrebbero essere morti insieme ai piccoli Esperanza e Beltran. Scopriamo dunque che effettivamente accadrà nella storyline…

Tutto avrà inizio quando Aurora Castro (Ariadna Gaya) si metterà telefonicamente in contatto con la zia Emilia per informarla del fatto che Cuba è stata stravolta da un potentissimo ciclone; la locandiera a quel punto, visto che la zona maggiormente colpita dal disastro risulterà essere quella in cui risiedono la figlia e il genero, incomincerà a temere il peggio e metterà in allerta sia Alfonso e sia il padre Raimundo (Ramon Ibarra).

Da una parte il Castañeda tenterà invano di spedire ai parenti un telegramma (lo stesso verrà rimandato al mittente perché non si avrà nemmeno una notizia confortante sui destinatari), dall’altra Raimundo dovrà nascondere il suo nervosismo di fronte alla moglie Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark della telenovela continua infatti ad ignorare che Maria e Gonzalo siano ancora vivi, anche perché l’Ulloa Senior si è impegnato a mantenere in piedi la “menzogna” pur essendo diventato a tutti gli effetti il marito della cattivona.

Tutto ciò a quali tipo di risvolti porterà? In questo senso, sempre gli spoiler iberici segnalano che Emilia e Raimundo, angosciati per le mancate notizie dei loro cari, decideranno di partire alla volta di Cuba per chiarire meglio la situazione d’emergenza venutasi a creare; Francisca si renderà però conto della preoccupazione del coniuge e, non riuscendo a giustificarla per alcun motivo, darà ordine ai suoi uomini di farlo seguire.

È quindi il caso di ipotizzare che la Montenegro stia per scoprire dell’inganno che gli hanno teso i Castañeda per consentire a Maria e Gonzalo di fingersi morti al fine di partire indisturbati nelle Americhe??? Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che noi vedremo le vicende in oggetto soltanto in autunno inoltrato, a causa della distanza temporale tra la messa in onda di Antena 3 e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.