Anticipazioni Una Vita: CONSUELO vuole che FELIPE conceda a CELIA l’annullamento del matrimonio

CONSUELO e FELIPE / Una vita
CONSUELO e FELIPE / Una vita

Il ritorno della suocera Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel Del Pozo) creerà più di un problema a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita: non appena Celia (Ines Aldea) sceglierà di non fuggire dal quartiere di Acacias insieme ai ladruncoli Cruz (Dani Luque) e Coque Bengoa (Sergio Ruiz), l’avvocato dovrà adeguarsi all’esigenza nutrita dalla moglie di riscoprire se stessa e, visto che non verrà perdonato per la relazione extraconiugale avuta con Huertas Lopez (Sandra Blazquez), dovrà accettare che la stessa Celia parta in Inghilterra (da sola!) per far visita al loro figlio adottivo Tano (Oscar Ortuño)…

Che cosa succederà in seguito? Dalle anticipazioni si apprende che Felipe si crogiolerà nel dolore per avere fatto del male alla sua sposa e, in più di una circostanza, rifiuterà il conforto emotivo che gli offrirà Huertas. Quest’ultima però, col passare degli episodi, vorrà aiutare l’amico Ruben in una causa legale che gli consentirà di riottenere il lavoro, perso nel momento in cui aveva cercato di ribellarsi alle modifiche contrattuali messe in essere dai suoi “padroni”.

La Lopez, certa dell’abilità professionale del suo ex amante, ricorrerà al consulto dell’Alvarez Hermoso ma, quando si troverà a dover stare a stretto contatto con lui, sentirà di non poterlo frequentare soltanto come un amico e, dopo avergli espresso i suoi sentimenti (senza alcun secondo fine!), deciderà di farsi da parte per non soffrire ulteriormente.

Consuelo andrà così ad inserirsi in questa complicata storyline: accogliendo una richiesta d’aiuto della figlia Celia, la bizzarra borghese si recherà ad Acacias ed avrà modo di incontrare subito Felipe e Huertas. L’anziana donna, neanche a dirlo, saprà già della relazione che il genero ha avuto con la domestica e, pretendendo di soggiornare nell’appartamento dove vivono i coniugi Alvarez Hermoso, incomincerà a comportarsi con Lolita (Rebeca Alemany) come se fosse la sua datrice di lavoro. Il legale, come facilmente prevedibile, andrà su tutte le furie per l’atteggiamento sfoggiato dall’impertinente suocera ma dovrà presto accettare la sua presenza.

Nell’istante in cui lui tenterà di cacciarla, Consuelo ricorderà a Felipe che la casa è di sua proprietà e gli farà presente anche che Celia ritornerà dall’Inghilterra soltanto quando avrà accettato alcune condizioni: la consorte tradita, in pratica, vorrà che l’Alvarez Hermoso le conceda l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e, al tempo stesso, esigerà che si trovi un altro tetto sotto il quale vivere.

L’avvocato, ritrovandosi con le spalle al muro, tenterà di ribellarsi all’ultimatum di sua moglie e dichiarerà di essere disposto a firmare i documenti solo se sarà lei a chiederglielo!!!

Consuelo, ovviamente, non accetterà nessuna delle imposizioni del genero: affermando che può ottenere l’annullamento anche senza il suo consenso per via dei molteplici tradimenti di cui si è reso protagonista, la mamma di Celia sottolineerà con estrema certezza che la sua posizione economica agiata le consentirà di ottenere il suo scopo. L’anziana, tra le altre cose, ribadirà che tutti i vicini di calle Acacias potranno testimoniare in suo favore e ricorderà all’interlocutore che, soltanto qualche ora prima, si trovava in compagnia di Huertas – la sua ultima amante – nelle scale delle palazzina!!!

Tutto questo a che cosa porterà?

Oltre ai prevedibili scontri con Felipe, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione al personaggio di Consuelo anche per un altro inaspettato risvolto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.