Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna? Tutti i rumors

Pierson Fodè è Thomas in Beautiful
Pierson Fodè è Thomas in Beautiful

Come sempre, quando vi parliamo di rumor, è bene andarci con i piedi di piombo e di prendere le notizie con le dovute cautele, tenendo conto che c’è sempre la possibilità che la questione possa non rivelarsi vera. Tuttavia siamo anche soliti riportarvi le voci di corridoio quando hanno un certo grado di plausibilità, dunque vediamo di che si tratta.

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Pierson Fodè potrebbe riprendere (magari anche solo brevemente) i panni di Thomas Forrester, abbandonati sul finire dell’estate scorsa a seguito della decisione del giovane attore di non rinnovare il contratto che lo legava alla soap dal 2015. A suggerire ciò è una serie di indizi che, negli ultimi giorni, non sono sfuggiti alla nostra attenzione.

Thomas torna a Los Angeles - Beautiful anticipazioni
Thomas torna a Los Angeles? – Beautiful anticipazioni

Andando in ordine cronologico, il primo indizio è una foto postata su Instagram da Heather Tom (Katie Logan). Si tratta della copertina del copione per la puntata che, negli Stati Uniti, andrà in onda il prossimo 13 marzo (e che è stato registrato la scorsa settimana). Sarà proprio l’attrice ad occuparsi della regia dell’episodio, come già fatto altre volte nel corso degli ultimi anni. Ebbene, l’elenco dei personaggi coinvolti della puntata comprendeva: Bill, Justin, Liam, Steffy ed Hope; tuttavia, oltre ai colleghi che li interpretano, nel post la Tom ha taggato gli attori che prestano il volto a Sally Spectra e Thomas Forrester. Perché proprio loro due? Semplice amicizia o anche loro sono coinvolti in quell’episodio? Nella foto si vede che un foglio nasconde parte della copertina: casualità o si voleva nascondere proprio il nome di Thomas nell’elenco?

A questo si aggiunge uno scatto di Pierson Fodè pubblicato su una fanpage nei social della soap opera, che ritrae l’attore davanti all’ingresso degli studi di registrazione. Semplice visita sul set o… motivi di lavoro?

Magari il ritorno di Thomas (se fosse confermato, ovviamente!) potrebbe essere legato ad una possibile dipartita degli Spectra 2.0 dalla soap, evento ipotizzato in un nostro precedente post? Intanto l’attrice Patrika Darbo, sui social, alla domanda di un fan ha risposto che gli attori del gruppo Spectra sono al momento in recurring: in molti avevano notato, nei titoli di chiusura delle recenti puntate americane, l’assenza dei loro nomi dal cast fisso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.