Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà a inizio marzo 2018

SEVERO / Soap IL SEGRETO
SEVERO / Soap IL SEGRETO

Le puntate de Il Segreto in onda nei primi giorni di marzo 2018 saranno dense di clamorosi colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Matias giura a Marcela che le sarà fedele. Disperato dalle condizioni di salute di Marcela (Paula Ballesteros), ammalatasi di polmonite dopo essersi recata nel bosco (nonostante una tormenta!) per cercarlo, Matias (Ivan Montes) ripenserà alla relazione peccaminosa che ha avuto con Beatriz (Giulia Charm)  e giurerà alla consorte che le sarà completamente fedele non appena si riprenderà; la figlia di Hernando (Angel De Miguel)  dovrà  quindi digerire l’idea di essere stata scaricata?

Francisca discute con Julieta. All’uscita della chiesa, Francisca scambierà la piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon) per una mendicante e, convinta di ciò, le farà una piccola elemosina; Julieta Uriarte (Claudia Galan), la madre della bambina, si porrà immediatamente a muso duro contro la signora e litigherà con lei quando verrà definita “orgogliosa”.

Emilia Ulloa (Sandra Cervera), presente durante il litigio, capirà subito che la sconosciuta è la donna che ha salvato la vita alla nipote Juanita (Chloe Lazaro) e la inviterà ad andare con lei nella locanda..

Emilia e Alfonso parlano a Hernando e Camila di Beatriz e Matias. Certi che anche Hernando e Camila (Yara Puebla) debbano sapere della liaison extraconiugale tra Matias e Beatriz, Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) faranno visita ai coniugi Dos Casas e li metteranno al corrente della verità.

Beatriz, una volta che verrà messa con le spalle al muro dai genitori, ribadirà che Marcela sta vivendo la vita che spettava a lei di diritto e non si rassegnerà all’idea di aver perso il suo amato; lo scandalo venutosi a creare l’avvicinerà così ad Aquilino Benegas (Raul Tortoso), il losco socio del padre…

Julieta arriva a Puente Viejo. Fin dal suo arrivo nella cittadina, Julieta conquisterà la fiducia di tutti i membri del clan Castañeda e potrà trattenersi nella stessa quando Adela (Ruth Llopis) ed Emilia, oltre a fornirle un duplice impiego, le consiglieranno di trasferirsi in una casetta (apparentemente senza proprietario) con la nonna Consuelo (Trinidad Iglesias) e la figlioletta Ana; nelle trame della Uriarte si inseriranno presto i fratelli Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan), i nuovi pupilli della Montenegro…

Nazaria si scusa con Fe e Dolores. Dopo essere stata rimproverata da Francisca per come ha infastidito Fe (Marta Tomasa Worner), la falsa cugina Nazaria (Cayetana Cabezas) si scuserà con la cameriera e inizierà a prestare servizio alla villa come governante. La moglie di Mauricio (Mario Zorrilla) intanto si recherà anche all’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) e si scuserà con lei per averle sottratto, senza pagare, uno scialle destinato alla vendita…

Severo non riesce a dire a Candela che ha perso la Quinta. A causa dell’esplosione della bomba piazzata a La Quinta dell’ormai recluso Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), Severo Santacruz (Chico Garcia) non saprà come comunicare alla moglie Candela (Aida De La Cruz) che non hanno più un ipotetico tetto sotto il quale vivere; il tutto si complicherà quando Severo non riuscirà a parlare telefonicamente con la pasticciera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.