IL SEGRETO anticipazioni: MARCELA rischia la vita, MATIAS la tradisce con BEATRIZ

Il segreto | Matias e Beatriz
Il segreto | Matias e Beatriz

Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 vedremo come il triangolo amoroso tra Matias Castañeda (Ivan Montes), Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Marcela del Molino (Paula Ballesteros) diventerà sempre più ingestibile e pericoloso.

Matias, nonostante il matrimonio con Marcela, ha ceduto alla passione ardente del suo primo amore, ovvero Beatriz, e il tutto è avvenuto casualmente visto che la Dos Casas e il Castaneda si sono incontrati proprio nel prato di more, credendo fosse un segno che li spingeva a continuare la loro relazione.

Dopo aver fatto l’amore però, Matias sarà travolto dai sensi di colpa. Beatriz continuerà quindi a soffrire e, onde evitare ulteriori dolori, deciderà di scrivere una lettera di addio per troncare la relazione extraconiugale con Matias.

Gli spoiler dei futuri episodi ci dicono però che una tormentata Beatriz cercherà invano di convincere il Castaneda a restare con lei: i due ragazzi continueranno ad amarsi ma lui si sentirà a disagio per ciò che stanno facendo: Matias ormai è un uomo sposato e non sarebbe giusto continuare a mentire sia per se stessi e sia nei confronti di Marcela, tuttavia l’amore è irrefrenabile e così Matias e Beatriz avranno un nuovo momento di intimità…

Comunque sia, la relazione segreta rischierà di essere scoperta poiché la piccola Belen riconoscerà un disegno fatto da Beatriz, trovato casualmente da Marcela. Emilia, la madre di Matias, sospetterà quindi del tradimento del figlio. Cosa succederà quindi nei successivi episodi della soap di Canale 5? Matias ovviamente inventerà una scusa, riferendo alla madre che il disegno in questione è soltanto un regalo di addio della Dos Casas…

Le anticipazioni indicano inoltre che Beatriz farà una telefonata a Matias (il quale si troverà nella locanda dei genitori assieme alla moglie) e gli chiederà di incontrarsi nel loro nascondiglio, ovvero il capanno. Matias, titubante all’inizio, alla fine accetterà l’invito inventando una scusa con Marcela per potersi assentare. Il Castaneda infatti dirà alla moglie di dover andare ad aiutare un amico in una tenuta nei pressi del Burrone delle Aquile.

In seguito, apprendendo da Nicolas l’avvicinarsi di una tempesta, Marcela si incamminerà verso quella zona senza avvisare nessuno, convinta di poter raggiungere in tempo il marito riportandolo a casa. Le cose però non andranno così: Marcela infatti verrà travolta da un albero e rimarrà gravemente ferita…

In tutto ciò Matias si troverà beatamente tra le braccia di Beatriz e si renderà conto dell’assenza della moglie solo quando farà ritorno alla locanda. Nessuno saprà dove si troverà Marcela e, solo grazie alla testimonianza di alcuni uomini, Matias capirà che Marcela si è avventurata da sola verso il Burrone delle Aquile per poterlo avvisare della tempesta.

Il giovane Castaneda si sentirà tremendamente in colpa e, allertata la Guardia Civile, si cercherà subito la povera Marcela anche grazie all’aiuto degli abitanti del paese. Ma come reagirà Beatriz riguardo a tutto ciò?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.