Anticipazioni Beautiful: CARTER, c’è una donna nel suo futuro? (Puntate americane)

Foto CARTER di Beautiful
Foto CARTER di Beautiful

A Beautiful, Carter Walton è uno di quei personaggi che sembra ancora aspettare la sua occasione di brillare da quando è stato introdotto sulla scena nel 2013: fratello per adozione di Marcus, arriva a Los Angeles per riunirsi al parente, il quale non solo aveva ritrovato i genitori naturali (Donna Logan e Justin Barber) ma era stato anche legalmente “adottato” da quello che per un po’ fu il suo patrigno, Eric Forrester.

In breve tempo, Carter divenne l’avvocato di fiducia della ricca famiglia della moda, sia negli affari che nelle questioni più personali. La sua storyline più importante resta quella che l’ha visto innamorarsi di Maya, con cui lavorò insieme in una web-serie, entrambi aspirando a sfondare come attori. E il ragazzo riuscì anche a conquistare la modella, che ne accettò e ricambiò l’interesse quando rinunciò ai sogni d’amore per Rick Forrester (che le aveva preferito Caroline).

Tuttavia la relazione non fu in realtà tra le più fortunate: nel corso dei mesi, Maya si ritrovò a condividere un bacio col fotografo Oliver Jones e, sebbene quello sia rimasto un episodio isolato, la ragazza provò più volte a sedurre un Rick.

Di fronte al continuo rimandare la data delle nozze, per Carter fu impossibile ignorare i sentimenti della compagna per il suo ex e pose fine alla loro relazione. In seguito l’avvocato scoprì casualmente la transessualità della modella e, nonostante una prima reazione di rabbia per non esserne mai stato informato, decise di mantenere il segreto (peraltro spingendo più volte Maya a dire la verità a Rick lei stessa, prima che il rampollo potesse venirlo a sapere da altri).

Per il resto, Carter viene solitamente coinvolto solo come consulente legale oppure per celebrare matrimoni, in quanto abilitato come officiante. Di recente, negli episodi americani della soap, qualcosa però si è mosso: come già riportatovi, l’avvocato si è ritrovato ad ammettere a Maya di provare ancora dei sentimenti per lei, rimpiangendo il tempo trascorso insieme e addirittura scusandosi con lei per aver reagito male alla verità sul suo cambio di sesso.

Toccata dalle parole del ragazzo, la modella tuttavia ha dovuto gentilmente chiarire di essere felicemente sposata e di non provare nient’altro per lui che affetto. Successivamente Carter è tornato con Maya sull’argomento, volendo sincerarsi di non aver causato imbarazzo tra loro e per sapere se lei lo avesse detto a Rick (cosa che non è accaduta). Di nuovo, tuttavia, lui ha dovuto comunque incassare un rifiuto. Questa improvvisa svolta è destinata ad esaurirsi così?

A tal proposito c’è da dire che l’interprete di Carter, Lawrence Saint-Victor, in una recente intervista ha detto di essersi sinceramente sorpreso quando ha ricevuto i nuovi copioni, che indicavano qualcosa di diverso per il suo alter ego rispetto alle sole consulenze da legale. Tuttavia Lawrence non sa (e/o non ha potuto rivelare) se ci saranno ulteriori sviluppi in merito.

Comunque sia, l’attore ha le idee chiare su cosa gli piacerebbe venisse scritto per Carter dagli sceneggiatori: una love story con Steffy Forrester! In effetti, è da anni che sui social i fan della soap lanciano spesso questa possibilità, a cui Saint-Victor guarda con interesse. Anche la collega Jacqueline MacInnes Wood (appunto Steffy in Beautiful) qualche mese fa scherzò sui social dicendosi convinta che era ora che il suo personaggio “si facesse un giro” con Carter. La popolarità di quest’accoppiata “fantasiosa” (almeno per ora) è indicata anche dalla presenza di un nomignolo dato all’ipotetica coppia (come spesso accade da parte dei fan d’oltreoceano): “Starter”, nato dalla fusione dei loro nomi Steffy e Carter.

Ciò rimane, ovviamente, soltanto un pensiero dell’attore, ma intanto bolle davvero qualcosa in pentola per Carter nel prossimo futuro?

Alcune anticipazioni segnalano che questo interesse mai cessato per Maya porterà l’avvocato a condividere con lei un momento di vicinanza alle nozze di Ridge e Brooke che, neanche a dirlo, lui si ritroverà a celebrare. Ma Carter si illuderà soltanto o il marito di Maya, Rick, presto avrà reali motivi per cui preoccuparsi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.