Anticipazioni Beautiful: STEFFY e HOPE alleate! (Puntate americane)

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Dopo un passato da antagoniste, nelle prossime puntate americane di Beautiful Hope Logan e Steffy Forrester sapranno trovare una certa intesa, unite da uno scopo comune: salvare il matrimonio della figlia di Ridge.

Le due ragazze, che – grazie alle nozze tra lo stilista e Brooke – sono tornate formalmente di nuovo sorellastre, sono in cerca di un equilibrio nel loro rapporto, soprattutto in nome della famiglia. Ma c’è il solito piccolo problema tra loro: i sentimenti per Liam Spencer. Fin dal suo ritorno a Los Angeles, apprendendo dei problemi di coppia di Steffy e Liam, Hope ha mostrato un certo interesse nel volerli aiutare riconoscendo l’amore che li lega, anche se venire a sapere che la crisi è stata provocata dall’incontro proibito tra Steffy e Bill ha ovviamente portato la giovane Logan ad esprimere chiari rimproveri verso l’antica rivale e ad avere qualche preoccupazione in più proprio per Liam, il quale ha confidato a Hope che lei è l’unica persona, in questi giorni, con la quale sia contento di parlare.

Hope e Steffy
Hope e Steffy

Tuttavia le anticipazioni per i prossimi episodi USA segnalano che Hope e Steffy si parleranno schiettamente riguardo ai rispettivi sentimenti per Liam e che la Logan continuerà a sostenere il matrimonio in crisi. Le due hanno trovato, tra l’altro, una certa vicinanza proprio durante le nozze dei genitori: Steffy, delusa dal fatto che Liam alla fine non si sia fatto vedere per la cerimonia, ha chiesto alla sorellastra di sedersi accanto a lei. In occasione di San Valentino, Hope si farà tramite tra Steffy e Liam e avrà un ruolo nel creare le condizioni che porteranno il giovane ad essere accanto alla moglie durante la prima ecografia del bambino che aspettano. La nuova interprete di Hope Logan, Annika Noelle, ha affermato:

Hope è sincera nel voler sostenere il matrimonio tra Liam e Steffy. Certo, lui resta l’amore della sua vita, ma mettersi il passato alle spalle è il modo per dimostrare di essere cresciuta. Rispetta il loro matrimonio e vuole ciò che rende più felice Liam. Inoltre, se lui con Steffy non risolverà le cose, Hope non vorrà esserne le causa.

STEFFY e HOPE
STEFFY e HOPE

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.