Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph ricatta Alicia usando suo fratello…

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Drammi, amore e ricatti si mescoleranno nella trama centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Di fronte all’apparentemente inevitabile naufragio del suo matrimonio, infatti, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non esiterà a sfruttare un dramma familiare della moglie Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) per ricattarla…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul ha un grave incidente

Come sappiamo, dopo la tragica morte di Friedrich Stahl (Dietrich Adam, di cui trovate qui un’intervista esclusiva), Christoph ha iniziato a spadroneggiare in quel del Fürstenhof trovando come unico oppositore Werner (Dirk Galuba). Nonostante i suoi intrighi, però, Alicia rimarrà sempre convinta del suo buon cuore e finirà per sposare l’albergatore. Peccato che il matrimonio non durerà a lungo…

Poco dopo le loro nozze (di cui trovate qui la fotogallery), infatti, la ragazza scoprirà le bugie del neo-marito e, delusa, prenderà le distanze da lui. Christoph farà di tutto per riconquistare la fiducia della sua amata, ma senza molto successo tanto che arriverà a pensare di lasciare il Fürstenhof. Un drammatico imprevisto, però, gli fornirà una nuova opportunità per avvicinarsi alla moglie…

Durante la realizzazione di un video promozionale di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), infatti, Romy (Désirée von Delft) perderà il controllo di un drone causando un incidente in cui il ragazzo rimarrà gravemente ferito. Trasportato d’urgenza in ospedale, Paul verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e, quando si risveglierà, si renderà conto di stare molto peggio di quanto inizialmente temuto.

Inutile dire che Alicia non si staccherà dal capezzale del fratello e Christoph ne approfitterà per fornirle un sostegno, ma la ragazza preferirà venire confortata da Viktor, di cui si sta ormai innamorando…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph ricatta Alicia

Di fronte alle condizioni critiche di Paul, Alicia deciderà di mettere da parte l’orgoglio e chiederà al marito un aiuto economico per assoldare uno specialista. Inutile dire che a Christoph non sembrerà vero di potersi finalmente rendere utile, ma sfrutterà la situazione drammatica della moglie per porre una condizione al proprio sostegno finanziario: lei dovrà dargli una seconda chance!

Non vedendo altro modo per salvare il suo amato fratello, la Lindbergh accetterà l’accordo propostole da Saalfeld, ma quest’ultimo si renderà presto conto che il proprio piano non funzionerà e deciderà dunque di finanziare l’intervento chirurgico del cognato senza pretendere nulla in cambio.

E qui arriverà un nuovo imprevisto! Benché ormai nulla sembri più ostacolare l’operazione che potrebbe aiutarlo a guarire, Paul verrà improvvisamente sopraffatto dalla paura: suo padre, infatti, perse la vita sotto i ferri! E così il ragazzo deciderà di non farsi operare

(Puntate 2892-5, in onda in Germania dal 3 al 6 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.