Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH decide di lasciare il FÜRSTENHOF! E Werner…

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Clamorosi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo aver spadroneggiato per mesi al Fürstenhof e dato guerra a chiunque lo ostacolasse, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) penserà infatti di gettare la spugna e andarsene! Ecco cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà marzo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph vuole andarsene

Come sappiamo, dopo la morte di Friedrich (Dietrich Adam) Christoph è riuscito ad accaparrarsi parte delle quote del defunto albergatore entrando così di diritto nel consiglio di amministrazione del Fürstenhof. Da allora l’uomo ha avuto un solo obiettivo: ottenere la maggioranza assoluta! Eppure presto qualcosa gli farà cambiare idea al punto da spingerlo a mollare tutto…

Come avrete immaginato, quel qualcosa è una bella ragazza bionda che risponde al nome di Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Nonostante tutte le delusioni ricevute, quest’ultima deciderà infatti di sposare il fidanzato (trovate qui la fotogallery), salvo poi mettere in discussione il matrimonio poche ore dopo le nozze!

Appena prima di partire per la luna di miele la neo “signora Saalfeld” scoprirà infatti di quali crimini si è macchiato il marito e di essere stata a lungo presa in giro da lui, rimanendone devastata. Christoph farà di tutto per farsi perdonare dalla sua amata, ma, non vedendo risultati, arriverà a minacciarla di vendere il suo adorato cavallo Tifone. Anche in questo caso, però, fallirà…

E così, distrutto, l’albergatore prenderà una decisione davvero imprevista: lasciare il Fürstenhof!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner vuole le quote di Christoph

Inutile dire che la notizia verrà accolta con immensa gioia da Werner (Dirk Galuba), che farà subito un’offerta per le azioni del nipote. Ebbene, a sorpresa quest’ultimo accetterà, ma porrà una condizione: dovrà ricevere il denaro entro 48 ore!

A causa dell’interferenza dell’ex moglie di Christoph – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – l’affare però salterà e Christoph tornerà a concentrarsi su Alicia, sperando di convincerla a tornare da lui. E, di fronte all’ennesimo rifiuto, deciderà di vendere Tifone!

Nel frattempo Werner proverà a portare Xenia dalla propria parte, ottenendo però ben poco…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor scopre l’accordo di Jessica e Christoph

E Viktor (Sebastian Fischer)? Benché il ragazzo abbia deciso di tenersi fuori dai problemi coniugali del padre, Jessica (Isabell Ege) sarà terrorizzata all’idea che il suo amato possa avvicinarsi ad Alicia e gli terrà dunque nascosto il proprio accordo con Christoph.

Alla fine, però, la verità verrà alla galla ed il giovane addestratore di cavalli rimarrà profondamente deluso dal comportamento della compagna. Di fronte al suo pentimento, Viktor deciderà comunque di perdonarla, ma solo ad una condizione. Di cosa si tratterà?

(Puntate 2879-82, in onda in Germania dal 12 al 16 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.