Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: le nozze da sogno di Christoph e Alicia, la FOTOGALLERY!

Matrimonio di Alicia e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Cosa c’è di più romantico di un matrimonio sulla neve? In questi anni a Tempesta d’amore le nozze non sono certo mancate, ma quelle in arrivo nei prossimi episodi tedeschi della soap saranno decisamente speciali: non solo avverranno in un’atmosfera fiabesca, ma vedranno l’unione di due personaggi che non sembravano inizialmente destinati a finire insieme!

Eh sì, perché nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe la nuova protagonista Alicia (Larissa Marolt) sposerà il “dark man” Christoph (Dieter Bach)!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia e Christoph si sposano

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt.

Quest’ultima è una giovane donna bella ed intelligente da tempo fidanzata con un uomo molto diverso da lei: Christoph. Al di là della differenza d’età, infatti, quest’ultimo dimostrerà più volte di un cinismo ed una mancanza di scrupoli apparentemente incompatibili con l’animo buono della compagna.

Oltre alle divergenze in molti campi, i due vedranno il loro rapporto messo alla prova soprattutto a causa dell’arrivo di Viktor: il primogenito di Christoph si innamorerà a prima vista di Alicia e riuscirà ad avvicinarsi a lei grazie alla comune passione per i cavalli, tanto che presto la Lindbergh inizierà a ricambiare i suoi sentimenti.

Come se non bastasse, l’arrivo a sorpresa dell’ex moglie di Christoph – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – porterà alla luce degli oscuri segreti del passato del dark man, sconvolgendo Alicia. Nonostante tutto, però, la ragazza deciderà di mantenere fede alla promessa fatta e confermare le nozze…

Si arriverà così al giorno del fatidico “sì” e toccherà proprio al povero Viktor accompagnare la bellissima sposa in chiesa guidando una carrozza trainata da cavalli. Fino all’ultimo il giovane tenterà di convincere la futura matrigna a non sposare il padre, ma senza risultato.

E così, contro ogni previsione, Alicia e Christoph si sposeranno circondati da amici e parenti. E la festa sarà davvero indimenticabile…

Tempesta d’amore, matrimonio di Alicia e Christoph: fotogallery

A causa dell’usuale divario temporale che separa la messa in onda italiana da quella tedesca, in Italia potremo assistere alle nozze tra Christoph e Alicia solo tra parecchi mesi. Per ingannare l’attesa, però, vi offriamo un primo “assaggio” di quello che ci attende: in coda a questo post trovate la galleria fotografica completa di queste puntate imperdibili!

Non vi resta che cliccare sulle immagini per ingrandirle…

(Copyright immagini: ARD/Christoph Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.