Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina ha un piano per incastrare Beatrice

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore e in guerra tutto è concesso. Se la guerra è scatenata dall’amore di una madre per il proprio figlio, poi, tutte le regole saltano…

Sarà ciò che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando Tina Kessler (Christin Balogh) e Beatrice Hofer (Isabella Hübner) si scontreranno in una battaglia senza esclusione di colpi che potrà avere un solo vincitore. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina scopre che Beatrice ha rapito suo figlio

Stiamo ovviamente parlando della linea narrativa incentrata sul rapimento del figlio di Tina – Tom – da parte di Beatrice. Dopo aver scoperto che il proprio figlioletto Frederik è morto poco dopo essere venuto alla luce, infatti, la dark lady ha messo il corpo del neonato morto nella culla del figlioletto della Kessler, prendendosi invece il piccolo Tom.

Il piano della perfida donna è stato così perfetto che nessuno si è accorto dell’inganno ed il bimbo defunto è stato sepolto come “Tom Kessler”. Tina, però, non si rassegnerà all’idea che il suo bimbo sia davvero morto e inizierà ad indagare fino a scoprire la terribile verità. Purtroppo, però, le mancheranno le prove…

Ben sapendo che la giovane madre non ha nulla in mano, Beatrice negherà tutto e farà firmare dal giudice un’ordinanza restrittiva che imporrà alla cuoca di mantenersi ad almeno 200 metri di distanza da lei e dal bambino. Per la ragazza si tratterà di un doppio colpo: non solo dovrà rimanere lontana dal suo stesso figlio, ma non potrà nemmeno recarsi in hotel per lavorare!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina fa un test del DNA segreto

Benché comprensibilmente provata dalla situazione, Tina si farà forza e proseguirà le sue indagini, riuscendo a mettere le mani sui filmati della telecamera di sicurezza dell’ospedale in cui furono ricoverati Tom e Frederik. Ebbene, le immagini registrate sembreranno incastrare finalmente la Hofer, ma verranno purtroppo cancellate prima che la Kessler possa consegnarli agli inquirenti!

A quel punto la giovane cuoca capirà di dover usare metodi drastici per dimostrare che suo figlio è stato scambiato con quello di Beatrice e deciderà di effettuare in segreto un test genetico! C’è però un piccolo problema: per effettuare l’esame è necessario un campione di DNA del neonato, da cui però la Hofer non si stacca nemmeno per un istante…

Dopo essersi introdotta nell’appartamento in cui vive la dark lady venendo però sorpresa da Charlotte (Mona Seefried), Tina capirà di non potercela fare da sola e chiederà aiuto ai suoi due amici più cari: Nils (Florian Stadler) e Boris (Florian Frowein). Proprio grazie a quest’ultimo la Kessler riuscirà ad avere il ciuccio del neonato e lo manderà al laboratorio.

Purtroppo per lei, però, nel frattempo Beatrice scoprirà il suo piano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.