Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA e DESIRÉE fanno una clamorosa scoperta…

Tina e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Alleanze impreviste sono in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Quando Tina Kessler (Christin Balogh) si troverà ad affrontare un inquietante sconosciuto che sostiene di essere legato a lei, al suo fianco comparirà a sorpresa un “angelo custode” davvero particolare…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carsten arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, dopo la fine della drammatica storyline incentrata sul rapimento di suo figlio (una linea narrativa che sta prendendo il via in Italia proprio in questi giorni), nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore Tina sarà protagonista di una doppia storia d’amore: prima con Boris (Florian Frowein) – con cui però le cose andranno diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare – e poi con Nils (Florian Stadler).

Proprio quando con quest’ultimo sembrerà finalmente scoppiato l’amore, però, la ragazza si troverà a fare i conti con il proprio passato…

In occasione del battesimo del piccolo Tom, infatti, al Fürstenhod si presenterà uno sconosciuto: Carsten Sperr (Bastian von Bömches). Dopo aver rubato un peluche appartenente al bambino, l’uomo si presenterà alla porta di Tina facendole una rivelazione assolutamente incredibile.

Ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma sembra proprio che l’uomo sosterrà di essere imparentato con David (Michael N. Kühl), il grande amore della Kessler nonché padre del suo bambino. Di fronte all’incredulità della ragazza, Carsten si dirà pronto ad effettuare un test del DNA per dimostrare le proprie affermazioni, ma ci sarà un’altra persona che si rivelerà davvero difficile da convincere…

Stiamo parlando di Desirée Bramigk (Louisa von Spies)! Tornata al Fürstenhof in occasione del battesimo del nipote, la ragazza si schiererà subito al fianco di Tina e giurerà di aiutarla a scoprire la verità sul nuovo arrivato, che lei è convinta essere un volgare truffatore. Le due “amiche” perquisiranno dunque la camera di Carsten, insospettendosi sempre di più.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Desirée scoprono l’identità di Carsten

Proprio quando le due si saranno convinte di avere a che fare con un impostore, però, arriveranno i risultati dell’esame genetico… e confermeranno le parole dell’uomo! Inutile dire che Desirée e Tina rimarranno completamente spiazzate ed inizieranno a chiedersi se sia giusto continuare a tenere a distanza Carsten.

Quest’ultimo penserà che sia arrivato il momento giusto per provare a conquistarsi almeno la fiducia della Kessler e cercherà di avvicinarsi a lei, ma senza successo. A quel punto l’uomo deciderà di sparire per un po’ e, proprio durante la sua assenza, Tina e Desirée scopriranno finalmente la sua vera identità! E così, quando Carsten tornerà improvvisamente al Fürstenhof, si potrà finalmente giocare a carte scoperte…

Di chi si tratta? E cosa vorrà davvero?

(Puntate 2888-91, in onda in Germania dal 26 al 29 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.