Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: finta separazione per Tina! E Nils…

Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Se è vero che certe storie nascono sotto un cattivo segno, quella di Tina Kessler (Christin Balogh) e Boris Saalfeld (Florian Frowein) è certamente una di queste. Dopo aver passato anni a cercare il principe azzurro ed essere stata a lungo contesa da David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), la giovane cuoca troverà infatti un nuovo amore che non si rivelerà più fortunato di quelli precedenti. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Boris insieme

Come sappiamo, dopo il lunghissimo tira e molla con David e Oskar, Tina ha deciso di respingere entrambi gli spasimanti e di crescere da sola il figlio che porta in grembo. Come se non bastasse, a complicare la situazione ci si metterà la perfida Beatrice (Isabella Hübner), che arriverà a rapire il neonato della Kessler e sostituirlo con il proprio, morto poco dopo il parto. La cuoca farà ovviamente di tutto per riavere il figlioletto, ma la sua guerra contro la dark lady del Fürstenhof si rivelerà più pericolosa del previsto…

Sarà proprio in queste difficili circostanze che Tina si avvicinerà sempre più ad uno dei “nuovi acquisti” della famiglia Saalfeld: Boris, figlio di Christoph (Dieter Bach) e pronipote di Charlotte (Mona Seefried). Ebbene, tra i due si instaurerà un legame profondo e presto la Kessler capirà di essersi innamorata dell’amico. Per lei è però in arrivo una brutta sorpresa…

Quando si farà finalmente avanti, infatti, il ragazzo la respingerà e le rivelerà di non poter avere una storia con lei a causa di un segreto (forse la sua omosessualità) di cui nessuno è al corrente. Ciononostante, poco più tardi i due annunceranno pubblicamente la propria relazione, spiazzando tutti. Si tratterà di una farsa?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Boris si separano per finta

Le complicazioni non sono però finite qui! Come vi abbiamo anticipato, durante la guerra di Tina contro Beatrice, Nils (Florian Stadler) finirà per innamorarsi perdutamente della cuoca e brucerà di gelosia quando quest’ultima si metterà insieme a Boris. Accecato dalla gelosia nei confronti di quest’ultimo, il personal trainer si convincerà addirittura che il rivale sia implicato nell’efferato omicidio commesso al Fürstenhof. E non sarà l’unico ad avere un simile sospetto…

Grazie a degli indizi trovati da Werner (Dirk Galuba) e Susan (Marion Mitterhammer), Boris verrà infatti arrestato! Fortunatamente la reclusione del giovane Saalfeld non durerà a lungo: grazie a nuovi indizi sull’assassinio commesso in hotel – per cui rimarrà invece in carcere Charlotte – il ragazzo verrà rilasciato e potrà tornare dalla sua Tina. Un nuovo colpo di scena è però in agguato!

Poco dopo il suo rientro a casa, Boris e Tina prenderanno una decisione inattesa: fingere di lasciarsi! Non è chiaro se l’inganno stia nel fatto che i due non sono mai davvero stati insieme oppure se intendano rimanere una coppia in segreto, ma quel che è certo è che il giovane Saalfeld non sarà molto d’accordo con la decisione.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils alla conquista di Tina

La notizia della rottura tra i due fidanzatini non tarderà a diffondersi al Fürstenhof e, inutile dirlo, verrà accolta con grande felicità da Nils. Convinto di aver finalmente campo libero con la donna che ama, il personal trainer, si confiderà con André (Joachim Lätsch), che lo spronerà a dichiararsi alla cuoca.

Heinemann avrà però tutt’altre intenzioni: aprirà il suo cuore a Tina solo quando quest’ultima si presenterà da lui in lacrime…

(Puntate 2837-8, in onda in Germania dal 25 al 29 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.