UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 5 e martedì 6 febbraio 2018

Cayetana - Trame Una vita
Cayetana - Trame Una vita

Anticipazioni puntata 412 di Una vita di lunedì 5 e martedì 6 febbraio 2018:

Pablo e Leonor si separano: si ritroveranno a Malaga e prenderanno la nave per il Marocco. Celia sviene per strada e Cruz la soccorre. Huertas dice a Felipe che sua moglie ha tentato di ricattarla, ma il legale difende Celia. Simon prepara gli inviti per la festa di presentazione della famiglia Valverde ai vicini. Elvira, pensando che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, si arrabbia col padre.

Víctor è in ansia per Sara, una delle cameriere della pasticceria: la ragazza risulta irreperibile e Mauro si offre di indagare.

Cayetana vede la cicatrice che Teresa ha sull’addome e sembra ricordare qualcosa. La De la Serna arriva durante una riunione del Patronato e chiede di poter parlare con Ursula. Celia vuole trovare Cruz per dargli una ricompensa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.