Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: arriva TIBURCIO. Nuovo amore per DOLORES?

Anticipazioni Il Segreto: arriva TIBURCIO. Nuovo amore per DOLORES?

TIBURCIO e DOLORES | Il segreto
TIBURCIO e DOLORES | Il segreto

Nel corso di giugno 2018, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza di Tiburcio Comino (Cesar Capilla), un uomo destinato ad entrare nella vita della “pettegola” Dolores Asenjo (Maribel Ripoll); scopriamo perciò insieme in che modo conosceremo la new entry della telenovela…

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti al nuovo personaggio, tutto avrà inizio nel momento in cui Dolores apprenderà che il marito Pedro Mirañar (Enric Benavent) intende divorziare per rifarsi una vita, ovviamente in Russia, al fianco della lettone Margarita. L’ex sindachessa di Puente Viejo, come facilmente prevedibile, sarà devastata all’idea che il consorte voglia mandare in aria i numerosi anni del loro matrimonio e si chiuderà in un silenzio profondo (arrivando addirittura a pensare che Pedro le stia tendendo uno scherzo per annunciare, in maniera bizzarra, il suo ritorno in paese).

Col passare delle giornate, Dolores dovrà comunque convivere con il dolore scaturito dalla richiesta di divorzio ma, nonostante i consigli del figlio Hipolito (Selu Nieto), della nuora Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e del nipote Onesimo (Josè Gabriel Campos), si rifiuterà di firmare le carte utili per permettere a Pedro di “disfare” l’unione con lei. I parenti della donna, constatando che il suo malessere sta per sfociare in una vera e propria depressione, vorranno porre rimedio alla questione e, nel disperato tentativo di fare distrarre la loro cara dai suoi problemi, decideranno di portarla in un circo allestito a La Puebla.

Questo piano non farà altro che peggiorare la situazione: nel bel mezzo dello spettacolo, Dolores verrà infatti adocchiata dal forzuto Tiburcio che, per portare a termine il suo numero, la prenderà in braccio sulle sue spalle mettendola, a suo dire, in ridicolo di fronte a tutti i partecipanti. La signora Mirañar, profondamente in imbarazzo per quanto accaduto, si convincerà del fatto che la sua esistenza stia per giungere al termine e, oltre a rifiutare un ruolo di consigliera comunale che le offrirà Carmelo Leal (Raul Peña) per risollevarle il morale, persisterà nell’idea di indossare gli abiti da lutto: per abituarsi al riposo eterno, si farà inoltre ritrovare da Gracia ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera) all’interno di una bara.

La storyline avrà nuove dinamiche non appena il circo di Tiburcio arriverà anche a Puente Viejo: il forzuto, persino in questa occasione, sceglierà Dolores per eseguire la sua performance ma incorrerà nella sua ira; la proprietaria dell’emporio, turbata dall’ennesimo affronto, inveirà contro la new entry nella piazza del paese e non esiterà a sferrargli dei colpi dandogli dell’irrispettoso e maleducato.

Il circense, dato che non avrà affatto riconosciuto Dolores, resterà sorpreso dall’atteggiamento della donna e, costernato per il “litigio”, farà sì che il suo datore di lavoro possa tentare di “sdebitarsi” con la famiglia Mirañar invitandola gratis alla prima serata del nuovo spettacolo.

Tutto questo a che cosa porterà?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che il personaggio di Tiburcio Comino, in arrivo a partire dalla puntata 1664, sarà interpretato da Cesar Capilla: classe scolastica 1974, l’attore si è diplomato alla Scuola di cinematografia audiovisiva di Madrid. Il suo esordio vero e proprio nel mondo della recitazione è avvenuto nel 1997 grazie al piccolo ruolo nella fiction Al norte del corazon; prima di approdare a El Secreto de Puente Viejo, Capilla è stato nel cast della telenovela (sempre in onda su Antena 3) Amar es para siempre.

Segnaliamo infine che il personaggio di Tiburcio farà parte del cast fisso della telenovela e, col passare degli episodi, diventerà il nuovo interesse amoroso di Dolores.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. LUISA SALLUZZO

    VORREI RIVEDERE LA SOAP ANCHE LA SERA UNICO MODO PER SEGUIRLA , VISTO CHE IL POMERIGGIO
    LAVORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *