Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà entro META’ APRILE 2018?

Aquilino e Beatriz / Il segreto
Aquilino e Beatriz / Il segreto

Cosa succederà nella famosissima Puente Viejo intorno a metà aprile 2018? È giunto il momento di scoprirlo attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Prudencio e i sensi di colpa per la morte di Ana. Costernato per aver provocato la morte della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon) nel corso dell’incendio nel villaggio degli abusivi, Prudencio Ortega (Josè Milan) verrà letteralmente invaso dai sensi di colpa; Francisca Montenegro (Maria Bouzas), a quel punto, temerà che il suo pupillo non riesca a liberarsi dell’enorme peso che ha sulla coscienza e, attraverso un forte discorso, cercherà di convincerlo del fatto che la morte della bimba è stata soltanto frutto di una triste coincidenza. Il fratello di Saul (Ruben Bernal), comunque sia, sembrerà non riuscire ad accantonare del tutto quanto è successo e rifiuterà un omaggio offertogli dai compaesani (in segno di ringraziamento per aver salvato gli altri presenti nelle abitazioni).

Julieta fugge e non si presenta al funerale di Ana. Visto che si trovava a La Puebla in compagnia di Saul per comprare alcuni medicinali per la “figlioletta”, la nuova protagonista Julieta Uriarte (Claudia Galan) verrà sopraffatta dal dolore per non essere riuscita a proteggere Ana e, piuttosto che impegnarsi nella preparazione del funerale, farà perdere le tracce di sé e passerà alcune giornate, da sola, nel bosco. Consuelo (Trinidad Iglesias), senza alcun aiuto per affrontare la bruttissima faccenda, accetterà quindi un’offerta pecuniaria di Francisca (la dark lady offrirà il suo contributo per le esequie col fine di deviare ogni sospetto su un suo possibile coinvolgimento nel rogo appiccato).

Fe sospetta di Mauricio. Oltre a Prudencio, persino Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) non sopporterà di essersi macchiato del decesso di Ana e, dato che non riuscirà a nascondere il suo evidente nervosismo, comincerà a bere più del dovuto, non disdegnando di trattare male la moglie Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) in presenza di Fe Perez (Marta Tomasa Worner).

Proprio Fe, nel giro di qualche giorno, inizierà dunque a sospettare sul conto del suo “omaccione” e non farà fatica a comprendere che è invischiato nella fine della “consanguinea” dell’ultima arrivata Julieta…

Hernando accetterà l’aiuto di Nicolas? Per via dei problemi economici legati all’impresa dei Manantiales, Camila Valdesalce (Yara Puebla) non confesserà al marito Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) di essere incinta.

La cubana quindi, contando sul rapporto d’amicizia che l’uomo ha instaurato con tutta la famiglia, chiederà a Nicolas Ortuño (Alejandra Siguenza) di offrire dei soldi proprio a Hernando per consentirgli di uscire dalla grossa crisi in cui si è cacciato. Il Dos Casas, ad ogni modo, verrà minacciato ulteriormente dall’usuraio Exposito e finirà per prendere un’incauta decisione…

Dolores insinua che ci sia del “tenero” tra Beatriz e Aquilino. Durante il funerale di Ana, la pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) noterà una particolare intesa tra la giovanissima Beatriz (Giulia Charm) e il maturo Aquilino Benegas (Raul Tortosa) e, approfittando della presenza di Camila ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera) nella piazza del paese, insinuerà che tra i due possa essere nato qualcosa.

La Valdesalce, considerando che la figliastra sta soffrendo per la rottura repentina con Matias (Ivan Montes), deciderà di investigare a fondo sul pettegolezzo sparso da Dolores e temerà che Beatriz sia caduta nuovamente tra le braccia di un uomo sposato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.