Il Segreto anticipazioni: cosa succederà tra FINE APRILE e INIZIO MAGGIO 2018?

JULIETA, SAUL | Il segreto
JULIETA, SAUL | Il segreto

Sono in arrivo tanti colpi di scena nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto; scopriamo col nostro post che racchiude le anticipazioni principali tutto quello che succederà a Puente Viejo tra fine aprile e inizio maggio 2018:

Scontro tra Francisca e Julieta per gli operai. Per via dei metodi duri utilizzati da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), i dipendenti di Saul Ortega (Ruben Bernal) vorranno avere delle maggiori sicurezze sul posto di lavoro ed eleggeranno Julieta Uriarte (Claudia Galan) come loro “portavoce”. La nuova eroina, dando sfoggio del suo solito carattere tenace, non esiterà a scagliarsi contro Francisca (Maria Bouzas) e la inviterà ad avere maggiori accortezze nei loro riguardi, sottolineando che il capomastro non ha nessun diritto di “castigare” i sottoposti se non portano a termine i suoi ordini. La Montenegro, comprendendo che il Godoy si comporta in maniera così scontrosa per l’improvvisa partenza di Fe Perez (Marta Tomasa Worner), affiderà così tutto il progetto nelle mani di Saul…

Nazaria intercetta una lettera di Mauricio per Fe. Nonostante il piano avviato per non consentire a Mauricio di salutare Fe, Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezaz) scoprirà che il suo sposo “per procura” sta pensando di mettersi in contatto con la Perez attraverso una missiva; la governante di villa Montenegro, visto che si sentirà minacciata da questo evento, chiederà l’aiuto di Francisca per evitare che la simpatica rossa possa ricevere l’epistola da parte del suo ex. La cattivona, in questo caso, si schiererà dalla parte della falsa cugina e le prometterà di mettersi in contatto col datore di lavoro di Fe per porre rimedio al “problema”…

Julieta non sa se denunciare Saul. Una volta scoperto che Saul ha avviato il progetto di coltivazione sperimentale pensato da Tristan (Alex Gadea) negli stessi territori andati a fuoco, Julieta verrà assalita dal dubbio che il suo “corteggiatore” sia il responsabile della morte della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon) e dovrà decidere se denunciarlo oppure no; confidatasi con nonna Consuelo (Trinidad Iglesias), la nostra nuova protagonista si avvarrà anche del consulto di Carmelo Leal (Raul Peña) e della maestra Adela (Ruth Llophis) e sembrerà intenzionata a portare avanti la denuncia.

L’intervento di Prudencio (Josè Milan) metterà a posto le cose: il ragazzo, pur facendo delle insinuazioni sull’ipotetica colpevolezza di Saul, spronerà la Uriarte a non denunciare il fratello…

Candela impaurita da Francisca. Indisposta dal fatto che Carmelo sia diventato il nuovo sindaco della cittadina, Francisca si presenterà nella pasticceria di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) e farà delle velate allusioni su una sua possibile vendetta per ciò che il primo cittadino e Severo Santacruz (Chico Garcia) le hanno fatto.

Nella mente della pasticciera inizierà dunque a riaffiorare il pensiero che la sua famiglia non sarà mai più felice a Puente Viejo e, temendo per l’incolumità del piccolo Carmelito, supplicherà Severo di organizzare il loro trasferimento. Il latifondista non sarà però della sua stessa idea…

Aquilino e Beatriz fanno l’amore. Dopo aver visto l’album di nozze di Marcela del Molino (Paula Ballesteros) e Matias Castañeda (Ivan Montes), Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) cercherà rifugio tra le braccia di Aquilino Benegas (Raul Tortosa) e, senza pensarci due volte, farà l’amore con lui in una casetta acquistata proprio dall’uomo per garantire i loro incontri clandestini lontani da possibili sguardi indiscreti.

Il socio di Hernando (Angel De Miguel) quindi, pur essendo sposato e con dei figli a carico, non nasconderà la sua infatuazione per la ragazza e vorrà starle sempre più vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.