Le nomination di BEAUTIFUL ai Daytime Emmy 2018

Beautiful
Beautiful

La cerimonia di premiazione dei Daytime Emmy 2018 (arrivati alla loro 45° edizione) si terrà il prossimo 29 aprile a Los Angeles e sarà trasmessa anche quest’anno in diretta web su piattaforme come Facebook, Twitter e Youtube.

A poco più di un mese sono state rese note le nomination finali che, per quanto riguarda le categorie riservate agli attori, includono i cinque migliori per ogni categoria, nomi frutto di scremature iniziali tra coloro che hanno deciso di candidarsi.

Molte le candidature per Beautiful nelle categorie tecniche dove, essendo le soap opera della tv americana rimaste in quattro (fino ad una decina di anni fa erano ben nove), vengono solitamente tutte incluse. Sono le categoria per Miglior Soap Opera, Miglior Sceneggiatura, Miglior Trucco, Miglior Hairstyle, Migliori Costumi, Miglior Scenografia, Miglior Regia, Miglior Colonna Sonora ecc…

Ma venendo alle statuette più ambite, ovvero quelle destinate agli interpreti, quest’anno Beautiful è riuscita a posizionare un nome in quattro delle categorie principali:

Miglior Attore Protagonista: John McCook (Eric Forrester)

Miglior Attrice Non Protagonista: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer)

Miglior Giovane Attore: Rome Flynn (Zende Dominguez)

Miglior Giovane Attrice: Reign Edwards (Nicole Avant Dominguez)

Una nomination è già un riconoscimento, ma chissà che uno di questi attori non si porti a casa un Emmy il 29 aprile. Vi faremo sapere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.