Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA E ROBERT IN CRISI?

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una svolta davvero imprevista è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Se è vero che non si tratta della prima volta che una ex coppia di protagonisti fa ritorno al Fürstenhof, infatti, sicuramente non era mai accaduto che rimanesse in scena a lungo… e soprattutto che andasse in crisi!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di aprile…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva vuole un figlio da Robert

Come sappiamo, Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) è l’unico figlio naturale di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Divenuto protagonista della seconda stagione della soap dopo il fratello Alexander (Gregory B. Waldis), sembrava aver trovato l’amore della sua vita con Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David), ma poi qualche anno dopo quest’ultima morì dando alla luce la figlioletta Valentina.

Fu così che Robert tornò al Fürstenhof diventando il protagonista della sesta stagione, durante la quale incontrò il suo nuovo grande amore: Eva Krendlinger (Uta Kargel). Oltre a conquistare il cuore dello chef, quest’ultima lo aiuterà a recuperare un rapporto con la figlioletta, che inizialmente l’uomo aveva rifiutato in quanto la riteneva responsabile della morte della moglie. E così la nuova famigliola si trasferì a Verona per iniziale una nuova vita…

La svolta arriverà quando Valentina (Paulina Hobratschk) – ormai cresciuta – si presenterà improvvisamente al Fürstenhof, dove verrà poi presto raggiunta dal padre e – dopo qualche settimana – anche da Eva, che l’ha cresciuta come una figlia. Per la ragazzina sarà dunque uno shock scoprire che la donna desidera avere un figlio proprio…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert discute con Eva

Eh sì, come vi abbiamo anticipato, Eva confesserà al marito di volere da lui un figlio e Robert sembrerà più che felice di assecondare il suo desiderio. Peccato che la donna non possa rimanere incinta e l’unica possibilità di mettere al mondo un bambino tutto loro sarà quella di ricorrere ad una madre surrogata.

Nonostante l’opposizione di Valentina, i due porteranno dunque avanti il proprio progetto e si metteranno in contatto con una potenziale candidata come “madre in affitto” in Belgio. Eva e Robert decideranno di volare a Bruxelles per conoscere la donna, ma all’ultimo momento Saalfeld – che sta prendendo in mano la gestione del Fürstenhof – si vedrà bloccato da un impegno di lavoro imprevisto.

La Krendlinger sarà dunque costretta ad andare da sola all’incontro, che sembrerà andare per il meglio. Poco dopo, però, la potenziale madre surrogata si rifarà viva per comunicare che non accetta l’incarico. Inutile dire che sarà un durissimo colpo per la povera Eva, che accuserà il marito di non tenere davvero al progetto.

Ebbene, tra i due coniugi scoppierà un’accesa lite durante la quale Robert ammetterà di non desiderare un figlio tanto quanto lo vuole la moglie. Quest’ultima rimarrà malissimo di fronte alle parole del marito, che però le prometterà di sostenerla nel suo progetto.

Eva e Robert riusciranno a superare questa crisi?

(Puntate 2896-2900, in onda in Germania dal 9 al 13 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.