Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER cede il FÜRSTENHOF a ROBERT

Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Dopo tredici anni Werner Saalfeld (Dirk Galuba) prenderà infatti una decisione sofferta che cambierà le sorti del suo amato Fürstenhof…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert, Eva e Valentina tornano al Fürstenhof

Come sappiamo, ormai da decenni il Fürstenhof è stato (almeno parzialmente) nelle mani di Werner Saalfeld, che insieme a Charlotte (Mona Seefried) portò l’hotel a cinque stelle all’attuale splendore. Nel corso degli anni numerosi personaggi sono entrati a far parte del consiglio dei proprietari dell’albergo, ma i Saalfeld non hanno mai ceduto la loro parte. Almeno fino ad ora…

Tutto cambierà quando al Fürstenhof comparirà improvvisamente Valentina (Paulina Hobratschk), la giovane figlia di Robert (Lorenzo Patané). A sua volta quest’ultimo altri non è che l’unico figlio naturale di Werner e Charlotte: ormai residente da parecchi anni in Italia dove ha un ristorante tutto suo, lo chef raggiungerà Valentina a Bichlheim e farà così visita ai genitori. E questa volta la sua non sarà una semplice visita di cortesia!

Quando verrà a sapere che il figlio intende tornare presto a Verona, Werner farà di tutto per impedirlo, persino allearsi con l’ex moglie di Christoph: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Così facendo, però, l’albergatore otterrà il risultato opposto a quello sperato…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner cede l’hotel al figlio Robert

Quando Robert scoprirà che il padre ha cercato di forzare la sua permanenza al Fürstenhof, infatti, si infurierà e deciderà di partire immediatamente con Eva per fare ritorno in Italia. A quel punto il vecchio Saalfeld avrà una sola possibilità di convincere il figlio a rimanere: cedergli la direzione del Fürstenhof!

Inutile dire che per Werner sarà difficilissimo separarsi definitivamente dall’hotel a cui ha dedicato una vita intera, ma – quando Robert interpreterà la sua titubanza come una mancanza di fiducia nei suoi confronti – il vecchio Saalfeld capitolerà.

Sarà dunque Robert a diventare il nuovo padrone del Fürstenhof (al fianco di Christoph, ovviamente)? Inutile dire che ciò comporterebbe una permanenza stabile nella soap di questo amatissimo personaggio, che batterebbe così ogni record: non solo sarebbe l’unico protagonista ad aver ricoperto tale ruolo in due stagioni diverse, ma anche il primo a tornare in pianta stabile nella soap dopo il proprio happy end.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa interessantissima trama! Nell’attesa di rivedere Robert, Eva e Valentina nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, potete avere un assaggio di quello che ci aspetta grazie alla fotogallery che trovate a questo link.

(Puntate 2892-5, in onda in Germania dal 3 al 6 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.