Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Melli scarica André, che parte insieme a…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Brutte notizie per i fan di André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Morgenstern (Bojana Golenac)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, questa coppia sembrerà davvero giunta al capolinea…

Ecco cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André chiede a Melli di sposarlo

Come sappiamo, il rapporto tra André e Melli è stato fin da subito complicato: se la donna ha sempre dimostrato di essere perdutamente innamorata dello chef, quest’ultimo l’ha più volte delusa arrivando persino a piantarla in asso trasferendosi in Sudafrica. Tutto questo non sarà però nulla in confronto ad un tradimento…

Quando la Morgenmstern scoprirà che il suo amato ha passato una notte con una delle sue più grandi amiche – Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)ne rimarrà infatti devastata. Inizialmente la donna deciderà di non dire nulla di quanto appreso, ma poi la sua rabbia diventerà impossibile da controllare e la porterà ad aggredire la rivale.

A quel punto André cercherà di correre ai ripari con una confessione decisamente poco spontanea e poi – quando la fidanzata gli farà notare che la sua ammissione arriva tardi – l’uomo le farà addirittura con una proposta di matrimonio!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli lascia André, che parte

Sopraffatta dall’emozione del momento, Melli risponderà istintivamente con un “sì”, ma ben presto rivedrà la sua decisione: come può fidarsi ancora dello chef dopo tutto quello che le ha fatto?

E così la Morgenstern spiegherà a Konopka che le sue continue bugie hanno finito per distruggere il suo amore per lui… e lo lascerà! Inutile dire che a quel punto il cuoco tenterà in tutti i modi di far tornare la sua amata sui suoi passi, ma la donna rimarrà ferma nelle sue intenzioni!

Se André sembrerà aver dunque definitivamente perso l’amore della sua vita, per suo fratello le cose andranno decisamente meglio: dopo mille peripezie, Werner (Dirk Galuba) riuscirà infatti finalmente a sposare la sua amata Charlotte (Mona Seefried). E, dopo la cerimonia, sarà proprio Melli a prendere al volo il bouquet della sposa!

Konopka vedrà nell’accaduto un segno del destino, ma purtroppo per lui l’ex fidanzata non sarà della stessa opinione e stroncherà sul nascere le sue illusioni. Disperato, André deciderà di lasciare per un po’ il Fürstenhof e accompagnare Werner e Charlotte nella loro luna di miele sul lago di Garda. La sua presenza non risulterà però graditissima ai freschi sposini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.