Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NILS bacia TINA e compie una magia!

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti di pura magia sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, negli episodi in onda sui nostri teleschermi assisteremo alla nascita di un nuovo amore che riuscirà a compiere un vero e proprio miracolo…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils si innamora di Tina

Come sappiamo, negli episodi italiani di Tempesta d’amore l’attenzione è concentrata su una trama davvero drammatica: lo scambio di neonati effettuato da Beatrice (Isabella Hübner) dopo la morte del figlioletto Frederik. Dopo aver inizialmente creduto che il suo Tom sia davvero morto, Tina (Christin Balogh) si è aggrappata alla convinzione che il figlioletto sia ancora in vita iniziando una guerra contro la dark lady per ritrovarlo.

In questa battaglia disperata la ragazza non sarà sola: al suo fianco ci saranno sempre Boris (Florian Frowein) e Nils (Florian Stadler), disposti a tutto pur di aiutarla a trovare la serenità. Se entrambi sono legati alla Kessler da una profonda amicizia, per il personal trainer le cose sono destinate a cambiare…

Passando sempre più tempo insieme alla cuoca, infatti, Heinemann si renderà conto di essersi innamorato di lei, ma terrà per sé i propri sentimenti per non turbare ulteriormente Tina in un momento così difficile.

Per il suo amore con la Kessler sembrerà però non esserci speranza quando la ragazza cadrà improvvisamente in coma…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils bacia Tina, che si sveglia

Dopo aver scoperto che la giovane cuoca ha effettuato in segreto un test del DNA per dimostrare che quello che tutti credono essere Frederik è in realtà il suo Tom, Beatrice la aggredirà riducendola in fin di vita. E, nonostante gli sforzi dei medici, Tina rimarrà in coma e nulla sembrerà riuscire a svegliarla.

Disperato, Nils deciderà di scoprire a qualunque costo cos’è accaduto alla sua amata ed inizierà dunque ad indagare Boris nonostante i tentativi di Beatrice e Christoph (Dieter Bach) – divenuti alleati – di mettere i bastoni tra le ruote ai due ragazzi. Ma sarà davvero questo l’unico modo per aiutare la povera Kessler?

Dopo un sogno in cui lui e la sua amata erano protagonisti di una fiaba, Nils deciderà di fare un tentativo decisamente romantico: provare a svegliare Tina con un bacio come nel più classico dei racconti per bambini. E, a sorpresa, la magia effettivamente si verificherà!

Subito dopo essere stata baciata dal personal trainer, infatti, la Kessler muoverà una mano e ed uscirà dal coma profondo per entrare in un livello più leggero. Incoraggiati dai risultati ottenuti, Nils e Boris cercheranno di stimolare un risveglio della ragazza con la musica e l’olfatto.

Peccato che nel frattempo Beatrice verrà a sapere dei progressi di Tina e deciderà di agire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.