Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NILS SI INNAMORA DI TINA! Viktor sotto ricatto…

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento cruciale è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi della soap in onda da noi in Italia, infatti, al Fürstenhof sboccerà un nuovo amore destinato a segnare i prossimi mesi (e, forse, non solo!).

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils capisce di amare Tina

Come sappiamo, in Italia ha da poco preso il via una delle più importanti storyline di questa seconda parte della tredicesima stagione: la guerra tra Beatrice (Isabella Hübner) e Tina (Christin Balogh) per il piccolo Tom. Dopo aver scoperto che la dark lady le ha rubato il figlio, la cuoca farà di tutto per far emergere la verità e riprendersi il bambino, trovandosi a lottare contro tutto e tutti.

Ebbene, la sua determinazione colpirà profondamente Nils (Florian Stadler), che si renderà improvvisamente conto di provare molto di più di quanto pensasse per quella che aveva sempre considerato “solo” una carissima amica: si è innamorato di lei!

Sopraffatto dai suoi stessi sentimenti, il personal trainer non saprà come comportarsi e deciderà di chiedere consiglio a Rebecca (Julia Alice Ludwig), con cui si confiderà. Ebbene, quest’ultima raccomanderà a Heinemann di non mettere sotto pressione Tina, in quanto si trova in una situazione molto complicata e non è certo pronta per una nuova relazione sentimentale. Poco dopo, però, la stessa Kessler confesserà alla Herz di sentirsi bene in compagnia di Nils…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor ricattato da Oliver

Viktor e Oliver, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold
Viktor e Oliver, Tempesta d’amore ©/ARD Christof Arnold

Passiamo ad un’altra coppia, destinata a diventare il punto focale della prossima annata di Tempesta d’amore. Come sappiamo, infatti, la tredicesima stagione con protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) sta già per terminare e lascerà presto il posto alla quattordicesima.

A raccogliere il testimone dei tre protagonisti uscenti saranno i cosiddetti “nuovi Saalfeld”: Christoph (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e la bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). E tra i tre i rapporti saranno decisamente complicati…

Arrivato da pochissimo al Fürstenhof, Viktor ha subito dimostrato di avere parecchi conti in sospeso con il padre ed il fatto di essersi innamorato della sua donna di certo non aiuterà. Le cose sembreranno migliorare quando il ragazzo salverà la vita di Alicia, vittima di un grave incidente. Un nuovo imprevisto è però in agguato…

Un certo Oliver Müller (Daniel Grawlowski) – vecchia conoscenza di Viktor – si presenterà infatti al Fürstenhof con l’unico scopo di ricattare il ragazzo: se non vuole che il suo passato poco pulito venga alla luce, dovrà dargli ben 50.000 euro! E, quando il giovane Saalfeld gli spiegherà di non avere il denaro richiesto, Oliver lo obbligherà a partecipare ad una truffa ai danni di suo padre Christoph…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.