Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: UN RAPIMENTO e una SPARATORIA!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero esplosive sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda da noi in Italia, infatti, al Fürstenhof ci saranno dei momenti ad altissima tensione che metteranno in pericolo la vita dei due protagonisti della prossima stagione…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph truffato e Taifun rapito

Come sappiamo, benché entrati in scena relativamente da poco tempo, i cosiddetti “nuovi Saalfeld” ricopriranno un ruolo sempre più importante all’interno della soap diventandone poi protagonisti assoluti nella prossima stagione.

Se conosciamo Christoph (Dieter Bach) ormai da parecchio tempo, nelle settimane da qui a venire approfondiremo il personaggio di Viktor (Sebastian Fischer) ed il suo rapporto con Alicia (Larissa Martolt). Come sappiamo, il ragazzo ha un rapporto complicato con padre, ma la situazione è decisamente migliorata da quando il giovanotto ha salvato la vita alla futura matrigna. Un nuovo ingresso finirà però per distruggere questo delicato equilibrio…

Stiamo parlando di Oliver Müller (Daniel Grawlowski), un vecchio amico di Viktor che ricatterà quest’ultimo con la minaccia di rendere pubblico il suo passato criminale. Trovandosi con le spalle al muro, Viktor non avrà altra scelta se non aiutare Oliver a truffare Christoph, ma poi quest’ultimo gli farà una proposta davvero inaspettata: iniziare il suo programma di “terapia dei cavalli” nelle stalle del Fürstenhof!

Benché tormentato, Viktor porterà avanti la truffa: si farà affidare dal padre una grossa somma di denaro con la scusa di dover aprire una scuderia, salvo poi sostenere di essere stato aggredito e derubato del malloppo. Come prevedibile, Christoph sospetterà che il figlio menta e anche Alicia condividerà i suoi dubbi.

Poco dopo, però, la ragazza avrà ben altri problemi: il suo amato cavallo Taifun è scomparso!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor salva Alicia e le confessa i suoi crimini

Oliver, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oliver, Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Viktor capirà immediatamente che il cavallo è stato rapito da Oliver, il quale chiederà un riscatto considerevole per rilasciarlo. Disperata, la Lindbergh si rivolgerà a Christoph, ma lui non ne vorrà sapere di spendere un patrimonio per salvare un animale e minaccerà invece di denunciare il figlio se quest’ultimo non risolverà immediatamente la situazione!

Delusa, Alicia deciderà di agire da sola e consegnare al rapitore la cifra richiesta, ma Viktor riuscirà a convincerla a permettergli di accompagnarla fino al luogo dello scambio. Una volta trovatosi di fronte ad Oliver, il giovane Saalfeld riuscirà a immobilizzare quest’ultimo e costringerlo a portarli da Taifun. In un momento di distrazione del ragazzo, però, il criminale estrarrà una pistola e sparerà!

Grazie alla prontezza di riflessi ed al coraggio di Viktor, Alicia e Taifun usciranno illesi da questa pericolosa situazione, mentre il giovane Saalfeld rimarrà ferito solo superficialmente. Inutile dire che la Lindbergh sarà profondamente grata al figliastro e riuscirà a convincere Christoph a non presentare una denuncia contro di lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.