Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA IN COMA! Christoph truffato dal figlio…

Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate shock sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda da noi su Rete 4, infatti, al Fürstenhof si consumerà un nuovo dramma che coinvolgerà uno dei personaggi più amati della soap.

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice aggredisce Tina

Come sappiamo, da ormai qualche settimana negli episodi italiani di Tempesta d’amore sta tenendo banco la drammatica storyline incentrata sullo scambio di neonati effettuato dalla perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner): dopo la morte del figlioletto, la dark lady ha deciso di sostituirlo con quello dell’ignara Tina Kessler (Christin Balogh), riuscendo a ingannare tutti… o quasi!

Dopo aver capito come sono andate le cose, Tina farà di tutto per portare alla luce la verità, ma il suo compito si rivelerà molto più arduo del previsto, tanto che la giovane deciderà di ricorrere ad una misura estrema: un test del DNA segreto. Purtroppo, però, Beatrice scoprirà tutto…

Disposta a tutto pur di evitare che la verità venga fuori, la dark lady scoprirà qual è il giorno in cui verranno consegnati i risultati dell’esame genetico e si introdurrà nell’appartamento della Kessler per scambiare la lettera del laboratorio con una falsificata. Purtroppo, però, la donna non si fermerà qui!

Sotto minaccia di una pistola, Beatrice obbligherà prima Tina ad allontanare Nils (Florian Stadler) con una scusa e poi la trascinerà nel bosco, dove la lascerà in fin di vita! Fortunatamente la ragazza verrà trovata poco dopo da Susan (Marion Mitterhammer), che allerterà i soccorsi appena in tempo riuscendo a salvarle così la vita. I medici non potranno però evitare che la Kessler cada in un coma profondo...

La notizia delle condizioni di Tina sconvolgeranno tutto il Fürstenhof, ma sarà soprattutto Nils, che ha da poco capito di amare la ragazza, a rimanerne devastato…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor truffa Christoph

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Tina si troverà a lottare tra la vita e la morte, ci sarà invece chi penserà solo agli affari. Stiamo ovviamente parlando di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), il nuovo azionista del Fürstenhof. Come sappiamo, l’uomo ha un rapporto decisamente complicato con il primogenito Viktor (Sebastian Fischer), anche se la situazione sembrerà migliorare quando il ragazzo salverà la vita ad Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Un nuovo ingresso in scena finirà però per complicare tutto…

Tutto inizierà quando all’hotel a cinque stelle comparirà un certo Oliver Müller (Daniel Grawlowski), che – essendo al corrente dell’oscuro passato di Viktor – ricatterà quest’ultimo: se non vuole che i crimini da lui commessi diventino di dominio pubblico, dovrà dargli ben 50.000 euro! E, dal momento che il giovane Saalfeld non possiede il denaro richiesto, Oliver lo costringerà ad aiutarlo a truffare suo padre!

Nonostante la reticenza di Viktor, Müller si presenterà alla porta di Christoph, sostenendo di voler diventare partner in affari di Viktor e convincendolo a prestare il capitale iniziale. Quando l’albergatore inizierà ad insospettirsi, Viktor sarà costretto a prestarsi al gioco del complice. A sorpresa, però, il padre gli farà una proposta davvero inaspettata: iniziare il suo programma di “terapia dei cavalli” nelle stalle del Fürstenhof!

E a quel punto il ragazzo non saprà davvero più cosa fare…

Se volete avere un’anteprima di queste puntate imperdibili, potete dare un’occhiata alla nostra fotogallery!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.