TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 24 marzo 2018

Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 18 a sabato 24 marzo 2018:

Christoph viene portato in ospedale, dove gli viene diagnosticata semplicemente una leggera commozione cerebrale. Werner teme che Cristoph possa addossare la colpa a William e infatti Christoph lo ricatta: se lui non gli cederà le quote dell’hotel, lui denuncerà il ragazzo. Werner non intende cedere e Susan decide di consegnare a Christoph le prove del coinvolgimento di Werner in uno degli omicidi di Hagen.

Alfons rimane sorpreso quando Fabien gli chiede 300 euro come pagamento per le 30 ore di lavoro impiegate per realizzare il video. Il concierge nega di aver fatto qualsiasi accordo, finché le parole di Ella non gli rinfrescano la memoria. Alfons, mortificato, consegna a Fabien i soldi che gli spettano.

Rebecca rischia di combinare un guaio con la prova dell’abito di Charlotte, ma Ella per fortuna risolve il problema. Rimane il fatto che William sembra danneggiare anche il loro rapporto di lavoro, oltre che la loro amicizia…

Christoph costringe Susan a fare una dichiarazione che gli permetterà di entrare in possesso delle quote di Werner e Charlotte. Werner deve scegliere tra l’hotel ed il suo stesso figlio. Alle fine Werner sceglie l’hotel, perché vuole tutelare i dipendenti.

Andrè si convince che Melli abbia smesso di prendere le medicine. Intanto, durante una discussione con Susan, Melli le confessa di sapere che ha avuto un flirt con Andrè.

Rebecca ed Ella decidono di continuare a gestire l’agenzia insieme.

A causa della fattoria, Michael e Natascha non riescono più a trascorrere del tempo insieme.

Alfons continua ad aver vuoti di memoria e ciò gli procura problemi con Christoph.

Werner rilascia una dichiarazione spontanea alla polizia, per ostacolare il ricatto di Christoph.

Tina scopre che i video di sorveglianza dell’ospedale relativi alla notte in cui il suo bambino è stato rapito sono stati cancellati.

André scopre che Melli sa la verità, di conseguenza prova a salvare il loro rapporto fingendo di confessarle tutto, ma la donna capisce che non è sincero e lo lascia.

La polizia perquisisce la suite di Christoph e l’assistente di Meyser trova un dossier su Hagen Lechner.

Dopo aver finito l’esercitazione con Taifun, Christoph telefona ad Alicia ma lei, ancora sul molo con Viktor, rifiuta la chiamata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI