Tempesta d’amore, casting news: CLARA TORNA AL FÜRSTENHOF

Clara torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grande, grandissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori di Tempesta d’amore! A pochi mesi dalla sua uscita di scena, una delle ex protagoniste femminili più amate della soap tornerà infatti al Fürstenhof. Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Clara

Ebbene, stiamo parlando di Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, conclusasi in Italia appena pochi mesi fa.

Arrivata al Fürstenhof alla ricerca del nonno – che si rivelerà essere Alfons (Sepp Schauer) – la ragazza aveva ritrovato all’hotel a cinque stelle il grande amore della sua infanzia: Adrian (Max Alberti). Purtroppo, però, quest’ultimo l’ha a lungo considerata solo una buona amica, finendo invece per perdere la testa per la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Alla fine, comunque, il vero amore ha trionfato: Adrian ha finalmente aperto gli occhi e sposato Clara, che è anche riuscita a realizzare il suo grande sogno diventando una designer di moda. Proprio a causa del suo nuovo lavoro, però, la ragazza si è dovuta trasferire a Tokio insieme al neo-marito con grande tristezza della madre Melli (Bojana Golenac).

Proprio a causa di quest’ultima, nel corso della puntata 2901 (in onda in Germania il prossimo 16 aprile) Clara tornerà in sorpresa al Fürstenhof. Dopo aver saputo delle imminenti nozze della madre con André (Joachim Lätsch), infatti, la ragazza capirà di non potersi perdere un simile evento e prenderà il primo volo dal Giappone!

Tempesta d’amore, il ritorno di Clara: intervista a Jeannine Michèle Wacker

Come sappiamo, quello di Clara non sarà l’unico ritorno storico della prossima stagione: prima di lei torneranno infatti al Fürstenhof William (Alexander Milz), Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) e persino Desirée, che verrà coinvolta in una storyline davvero incredibile!

Ecco le parole di Jeannine Michèle Wacker sul suo ritorno nella soap che l’ha resa celebre al grande pubblico:

È incredibilmente bello essere di nuovo qui. La sensazione è quella di un piccolo ritorno a casa. Sono molto contenta di tornare a vestire i panni della mia Clara, ma soprattutto sono felice che la mia “mamma” Melli abbia finalmente trovato la felicità!

Vi ricordiamo che, a causa della differenza temporale tra la messa in onda italiana e tedesche, assisteremo sui nostri teleschermi al ritorno di Clara solo tra parecchi mesi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.