Una Vita, anticipazioni spagnole: LA MORTE DI MARTIN ENRAJE

LA MORTE DI MARTIN | Una vita
LA MORTE DI MARTIN | Una vita

Nuovo lutto nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): nel corso dell’episodio 723 andato in onda in terra iberica  lunedì 19 marzo 2018, i telespettatori hanno assistito alla morte di Martin Enraje (Javi Chou), il marito di Casilda Escolano (Marita Zafra). Cerchiamo quindi di capire insieme come si è arrivati a questa svolta funerea…

Tutto ha avuto inizio quando alcuni operai del giacimento d’oro di proprietà di Ramon Palacios (Juanma Navas) e Rosina Rubio (Sandra Marchena) hanno deciso di ribellarsi per la salvaguardia dei loro diritti: le proteste hanno avuto il loro massimo apice in piena calle Acacias, al punto tale che tutti i negozianti si sono trovati costretti a chiudere le loro attività commerciali per evitare il peggio.

Martin muore | Una vita
Martin muore | Una vita

La perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), dato il clamore suscitato, ha dunque pensato bene di approfittare della situazione per tentare di liberarsi dello scomodo “figliastro” Diego Alday (Ruben De Eguia).

Martin, a quel punto, si è reso conto del pericolo imminente ed è corso in mezzo alla strada per tentare di salvare la vita del fratellastro di Cayetana (Sara Miquel) ma ha finito per essere colpito in pieno da una pallottola, esplosa dal membro della guardia civile Viñas (ovviamente corrotto da Ursula).

Per il povero consorte di Casilda non c’è stato nulla da fare e tutti i domestici della soffitta, nonostante la sofferenza per il lutto subìto, hanno dovuto prestare soccorso alla neo-vedova, a sua volta ferita dopo aver ricevuto un colpo in piena nuca (motivo per il quale ha perso i sensi).

Servante accanto al defunto Martin | Acacias 38 (Una vita)
Servante accanto al defunto Martin | Acacias 38 (Una vita)

Leonor (Alba Brunet) invece, avendo assistito dai locali della sartoria al decesso di Martin, ha ripercorso con la new entry Iñigo (Xoan Forneas) tutti i momenti cruciali della storia d’amore tra Casilda e Martin e, riportando alla mente il dolore mai sopito per la scomparsa di Pablo (Carlos Serrano Clark), ha dichiarato che l’amica non riuscirà certamente a riprendersi in tempi brevi per ciò che le è stato ingiustamente tolto.

Per tutto il rione ha iniziato così a diffondersi la notizia della morte di Martin: da una parte Ramon si è in qualche modo colpevolizzato di quello che era appena successo, dall’altra le anticipazioni di Cultura En Serie fanno sapere che Casilda, nelle prossime puntate, non potrà piangere immediatamente il suo sposo: a causa della ferita alla testa, la domestica perderà infatti completamente la memoria!

Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che in Italia vedremo questa vicenda tra tantissimi mesi a causa della distanza temporale degli episodi di La 1 rispetto a quelli della nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.