Beautiful anticipazioni americane: HOPE vuole LIAM e lo inviterà a…

HOPE e LIAM | Beautiful
HOPE e LIAM | Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Hope Logan ha fatto una mossa audace nei confronti di Liam Spencer, con il quale tra l’altro ha condiviso un nuovo bacio proprio poco prima che il ragazzo venisse convocato dalla moglie Steffy.

Come già segnalato in altri post, la figlia di Ridge ha deciso di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio, che Liam le aveva presentato ormai diverse settimane fa. La mossa di Steffy arriva su suggerimento (in odore di ricatto) da parte di Bill. L’annullamento è una procedura più rapida nonché più radicale di un divorzio, in quanto cancella un matrimonio come se non fosse mai esistito. Nonostante questo, Steffy non intende rinunciare alle speranze di una definitiva riconciliazione con Liam, col quale, tra alti e bassi, vi sono comunque stati dei segnali positivi. Liam deciderà di far varare i documenti dell’annullamento, ora che sono firmati da entrambi?

Quel che è certo è che il giovane Spencer sarà libero di decidere se gravitare ancora intorno a Steffy o andare avanti con Hope, la quale è stata molto chiara nel manifestare la propria opinione: lei e Liam devono tornare ad essere una coppia e lui deve tagliare i ponti con moglie e padre.

Per questo Hope ha proposto al ragazzo di iniziare a trovarsi una più stabile situazione abitativa, rispetto all’hotel dove alloggia da mesi: lo ha invitato ad essere ospite nella dependance della villa di Brooke (la ricordate questa dependance? Si tratta di una piccola costruzione nella proprietà di Brooke, che, tirata in ballo qualche anno fa, fece da importante scenario nella vicenda che ebbe come protagonisti Ridge, Caroline, Maya e Rick).

La “casa sugli scogli” è al momento occupata da Steffy ed è comunque una proprietà di Bill, con cui Liam è ancora in rapporti burrascosi. Certo, un benestante come il rampollo degli Spencer potrebbe trovarsi un altro luogo, ma ovviamente si tratta di un escamotage narrativo finalizzato a rendere ancora più vicini Liam e Hope. Per quanto riguarda Steffy, la ragazza ha preparato una proposta di acquisto per comprare da Bill la casa condivisa con Liam, così da liberare la proprietà dell’ombra del suocero. Tuttavia, se Brooke darà il suo benestare circa l’idea di Hope, Ridge sarà alquanto irritato da questa mossa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.