Beautiful, anticipazioni americane: THORNE di nuovo tra KATIE e WYATT

INGO RADEMACHER (Thorne di Beautiful)
INGO RADEMACHER (Thorne di Beautiful)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thorne Forrester sarà impegnato su più fronti, da una parte manifesterà ambizioni (di fatto mai dimenticate) circa la Forrester Creations, dall’altra riserverà un po’ d’azione anche sul piano sentimentale.

Come già anticipatovi, Thorne tornerà a parlare con Eric di un suo possibile futuro ai vertici della casa di moda: stando ai primi spoiler, infatti, secondo lui il fatto che l’azienda sia rimasta a galla nei (pochissimi) giorni di prigione di Ridge è la prova che la Forrester Creations può godere di ottima salute anche senza il fratello come amministratore delegato. Thorne riuscirà a far breccia nel padre?

Intanto la scarcerazione di Ridge rischierà di riportare i due nuovamente l’uno contro l’altro, dopo che il maggiore aveva lanciato alcune offerte di tregua al familiare (a Thorne era stato assegnato il suo primo incarico di stilista importante, ovvero la parte creativa della linea Hope For The Future). Non va dimenticato inoltre che, a differenza di Thorne, Ridge ha attualmente quote di proprietà dell’azienda e, assieme a Thomas e Steffy, ne controlla il 50%.

Il 37,5% di Eric, eventualmente, sarà sufficiente per le ambizioni di Thorne?

Ma veniamo alle novità sul piano personale: Thorne tornerà ad essere un problema per Katie e Wyatt! Non troppe settimane fa, Thorne si era fatto avanti con la più piccola delle sorelle Logan, allora alle prese con una relazione senza impegni con Wyatt. I baci tra Katie e Thorne hanno rischiato di far deragliare la frequentazione tra ex matrigna e figliastro, ma alla fine Katie e Wyatt hanno dovuto riconoscere di provare dei sentimenti più profondi l’uno per l’altra.

Il giovane Spencer, tra l’altro, ha deciso di bruciare ogni ulteriore tappa visto che ha chiesto a Katie di sposarlo, ottenendo una risposta affermativa!

Ora però le anticipazioni segnalano che Thorne dirà qualcosa a Katie che potrebbe portarla a dubitare della decisione presa…

In chiusura un piccolo chiarimento che ha a che fare anche con Thorne, sul fatto che Ridge ha difeso Quinn negando un possibile coinvolgimento di quest’ultima nel tentato omicidio di Bill Spencer: i comunicati ufficiali sembrano aver enfatizzato troppo delle scene che poi, una volta andate in onda, sono parse avere meno significato di quanto era stato indicato. Certo, Ridge, preoccupato per lo stress che il suo arresto poteva aver causato a papà Eric, si è detto sicuro che Quinn abbia fatto troppi progressi per tornare a commettere certi gravi errori del passato, ma il momento è stato privo di qualsiasi rimando alla confusa e inspiegabile alchimia che per qualche mese lo vide coinvolto con la matrigna. La sua osservazione, inoltre, non ha trovato in disaccordo Thorne e Steffy.

Staremo a vedere se nel prossimo futuro ci sarà una qualche evoluzione di questo momento che è stato, nei fatti, totalmente innocuo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.