Anticipazioni Il segreto: cosa nasconde NAZARIA???

Nazaria (Il segreto)
Nazaria (Il segreto)

La telenovela Il Segreto, nell’arco dei prossimi mesi di programmazione, sarà caratterizzata da diversi colpi di scena e uno di questi riguarderà l’ambigua Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la sposa per procura del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla). Scopriamo perciò insieme in quale storyline verrà coinvolta la falsa cugina di Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto avrà inizio non appena Fe Perez (Marta Tomasa Worner), dopo aver ricevuto una proposta di lavoro da parte di un conoscente di Fulgencio (Julì Canto), lascerà Puente Viejo per rifarsi una nuova vita altrove; Nazaria, visto che la simpatica rossa non rappresenterà più un problema per la sua stabilità coniugale, si rallegrerà per la partenza della rivale ma chiederà anche alla Montenegro di intercettare alcune lettere che Mauricio avrà scritto per mettersi in contatto con la sua amata.

Col passare delle giornate, l’animo della Gorostiza apparirà però sempre più triste: oltre a piangere quando avrà tra le mani una misteriosa fotografia, la domestica della villa sembrerà preoccuparsi quando riceverà una missiva da un “conoscente” e, in tal senso, non potrà contare nemmeno sull’appoggio di Mauricio…

Quest’ultimo, come facilmente prevedibile, non riuscirà a provare alcun tipo di sentimento nei riguardi di Nazaria e, scoraggiando ogni suo tentativo di avvicinamento, ribadirà con forza che il loro matrimonio è stato soltanto una farsa e che dovranno limitarsi a rispettare le apparenze con i compaesani.

La trama vedrà presto l’intervento di don Anselmo (Mario Martin): preoccupato dal fatto che Nazaria non abbia ancora “coltivato” alcun rapporto d’amicizia con le altre donne del paese, il prelato sentirà che è arrivato il momento di fare quattro chiacchiere con lei ma, pur comprendendo che gli sta nascondendo qualcosa di estremamente doloroso legato al suo passato, non indagherà molto a fondo sulla questione e rispetterà la volontà della sua interlocutrice di mantenere (almeno per ora) la completa discrezione.

Ad ogni modo, anche Mauricio si accorgerà del malessere della consorte e, dato che la coglierà in preda ad una vera e propria crisi di pianto, esigerà da lei delle spiegazioni.

Nazaria dunque, messa con le spalle al muro dal marito, si lascerà andare ad una confessione: dopo aver affermato di essere preoccupata per l’imminente arrivo a Puente Viejo del cugino Vicente (Jorge Coralles), la Gorostiza mentirà ancora sul suo legame (inesistente) di parentela con Francisca e sottolineerà che quest’ultima potrebbe non accogliere col sorriso l’arrivo dell’ospite, visto che fa parte di un ceppo familiare mai accettato dalla stirpe dei Montenegro.

Occhio quindi ai successivi eventi della storia: sicura che Vicente arriverà quanto prima nel paesello, la signora Godoy parlerà anche a don Anselmo della “novità” ma non riuscirà a nascondergli di stare sperando che il cugino possa tornare da dove è venuto il più presto possibile. Per quale motivo?

Non ci resta da fare altro che aspettare per comprendere la ragione del nervosismo sempre più evidente di Nazaria…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.