Anticipazioni Il segreto: NAZARIA E FRANCISCA ostacolano l’amore di MAURICIO per FE

NAZARIA | Il segreto
NAZARIA | Il segreto

Le anticipazioni della telenovela di Canale 5 Il Segreto indicano un congedo momentaneo di un personaggio amatissimo dai fan: la rossa Fe Perez (Marta Tomasa Worner) lascerà Puente Viejo a causa delle continue angherie da parte di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), moglie di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e “cugina” di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Abbiamo visto nel corso degli episodi come la Montenegro abbia ostacolato l’amore della sua domestica e del capomastro; con l’arrivo della finta parente Nazaria, infatti, Fe ha dovuto subire ogni tipo di vessazione da parte della consorte di Mauricio. Come se non bastasse, oltre al ruolo di sposa, Francisca ha assegnato alla donna il compito di governante della Villa e, così facendo, ha creato tutte le premesse per sottomettere Fe agli ordini della Gorostiza.

Con lo scorrere degli eventi, vedremo come Fe noterà subito il coinvolgimento emotivo di Mauricio nella morte della piccola Ana, la figlia della nuova protagonista Julieta. La storyline che ne segue sarà molto interessante, visto che Nazaria noterà un nuovo avvicinamento tra la domestica e suo marito – che non ha mai smesso di amare Fe – e, sentendosi minacciata da ciò, chiederà a Francisca di ideare un piano per allontanare la cameriera per sempre.

La Montenegro quindi impedirà a Fe di comunicare direttamente con lei per quanto riguarda tutto ciò che interessa la Villa – faccende di casa e preparazione di pranzi e cene – e di usare Nazaria come intermediaria. In questo modo, Fe verrà praticamente isolata e dovrà solo limitarsi a fare la domestica senza poter avere contatti con nessuno… tranne che con Nazaria naturalmente!

Gli spoiler ci dicono inoltre che Fe riceverà una lettera da una vecchia conoscenza di Bernarda (Mercedes Leon) e Fulgencio Montenegro (Juli Cantò), i suoi vecchi datori di lavoro: in questa missiva le verrà fatta una nuova proposta di lavoro come cameriera con un ottimo stipendio, tre volte maggiore di quello attuale a servizio dalla Montenegro.

Dopo aver riflettuto sulla questione, Fe deciderà di darsi una nuova opportunità ricostruendosi una nuova vita fuori da Puente Viejo e così comunicherà la sua scelta a Donna Francisca, che coglierà l’occasione al volo per allontanare definitivamente la sguattera dalla sua proprietà.

La nota dolente per Fe sarà quella di non poter riuscire a salutare il suo Mauricio, allontanato apposta da Francisca su richiesta di Nazaria…

Per la coppia, quindi, non ci sarà nemmeno l’opportunità di un dolce addio: Fe lascerà il paese! Tale allontanamento, però, non sarà definitivo: vi anticipiamo che rivedremo la cameriera dopo una settantina di episodi.

Mauricio, comunque, riuscirà a scoprire il nuovo indirizzo di lavoro di Fe e tenterà di scriverle una lettera. Il documento in questione verrà però intercettato da Nazaria, la quale, come al solito, chiederà alla Montenegro di sabotare ogni tipo di connessione tra il capomastro e la domestica. In questo modo, Mauricio crederà che Fe non abbia più voglia di parlare con lui e che questo possa portare ad un addio definitivo… Sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.