Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO dovrà scegliere tra CLAUDIO e ALBERTO

Alessio Chiodini è Sandro Ferri a Un posto al sole
Alessio Chiodini è Sandro Ferri a Un posto al sole

Tira aria di burrasca, come avrete certamente notato, ai Cantieri: ieri (12 aprile) a Un posto al sole abbiamo assistito nel giro di pochi minuti ad uno scossone non da poco sia nelle finanze di Filippo (Michelangelo Tommaso) e sia in quelle dell’impresa governata da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano).

Il destino di questi ultimi, ora, sarà sempre più legato alla scelta che farà Sandro (Alessio Chiodini), il quale si troverà tra due fuochi: da una parte c’è lo zio Alberto (Maurizio Aiello), che tra l’altro stiamo per vedere impegnato in un’aspra discussione con il nipote, mentre dall’altra c’è Claudio (Gabriele Anagni), che può di nuovo rappresentare il futuro del figlio di Ferri a livello sentimentale.

Occhio dunque all’evolversi della situazione: mentre la situazione ai Cantieri sarà sempre più compromessa, Veronica Viscardi (Caterina Vertova) farà la sua mossa: approfitterà dell’accaduto? Intanto vi raccomandiamo di non perdere di vista il nostro Sandro: la scelta che farà metterà al primo posto l’amore o gli affari?

Lo scoprirete prestissimo (anche se i nostri precedenti post possono rappresentare un indizio in tal senso), ma iniziamo ad anticiparvi che la decisione del giovane Ferri porterà con tutta probabilità ad una conseguenza (non necessariamente negativa) di cui presto vi parleremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.