Anticipazioni Una Vita: SUSANA offre un lavoro ad ELVIRA. Come mai?

SUSANA di Una vita
SUSANA di Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, la coppia formata da Simon Gayarre (Jordi Coll) e Elvira Valverde (Laura Rozalen) troverà un grosso ostacolo in Susana Seler (Amparo Fernandez): indisposta dal fatto che il maggiordomo di Arturo (Manuel Reguiro) abbia scoperto che è sua madre, la sarta tenterà di liberarsi del giovane e non esiterà ad utilizzare i suoi soliti sotterfugi. Facciamo quindi un breve ripasso delle vicende per comprendere meglio i passaggi della storyline…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Simon, al termine della sua festa di compleanno organizzata da Elvira, si recherà in sartoria ed annuncerà a Susana di essere suo figlio: dopo aver affermato di avergli spedito per tanti anni dei santini esattamente come faceva con gli altri bambini dell’orfanotrofio, la Seler negherà fermamente di avere un altro erede al di fuori di Leandro (Raul Cano) e, nei giorni successivi, non esiterà a lanciare al povero Gayarre degli sguardi di disapprovazione.

La situazione, già di per sé complicata, si arricchirà di nuovi sviluppi non appena Susana, stanca della presenza ingombrante di Simon nel quartiere di Acacias, offrirà all’uomo un’ingente quantità di soldi per andarsene; visto però che nel frattempo avrà intrecciato una relazione con Elvira, il “domestico” rifiuterà l’offerta e, sfinito dai continui scontri con una donna che non è intenzionata a volergli bene, romperà ogni tipo di rapporto con la vedova Seler e la inviterà a non intromettersi nei suoi affari privati.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Susana non rinuncerà a spiare Simon e finirà per sospettare del suo legame particolare con la bella Elvira: la vecchia signora coglierà i due piccioncini mentre staranno per partire insieme e, dato che vedrà la simpatica biondina regalare al suo sottoposto un fazzoletto cucito per lui, comprenderà immediatamente che Arturo non è per nulla a conoscenza della storia d’amore intrapresa dalla figlia (ricordate? la Valverde, pur di stare sola con il suo amato, fingerà di voler andare a visitare l’anziana e ammalata zia Barbara e, attraverso una serie di “bugie”, convincerà il padre a farla controllare da Simon nei giorni della trasferta).

Da una parte la signorina e il maggiordomo vivranno delle romantiche ed intense giornate in una pensione lontana dalla cittadina in cui risiedono, dall’altra Susana approfitterà proprio della loro assenza per fare un passo avanti con Arturo: la Seler svelerà al colonnello di essere rimasta estasiata dalla bravura di Elvira nel ricamo e, proprio con questa motivazione, gli domanderà di poterla assumere come apprendista nel suo negozio al fine di affinare la sua “arte”.

Il Valverde Senior, neanche a dirlo, non acconsentirà a questa bizzarra proposta e, una volta che Elvira sarà ritornata a casa, le racconterà divertito lo strano aneddoto (insospettendo, ovviamente, Simon).

Le strane mosse di Susana non si fermeranno qui: visto che avrà ottenuto un no come risposta, la proprietaria della sartoria parlerà in prima persona con Elvira delle ipotetiche “lezioni di cucito” e andrà incontro al benestare di Arturo soltanto quando sottolineerà che la fanciulla, nel caso dovesse collaborare con lei, non riceverebbe alcun tipo di compenso pecuniario (evitando così che diventi una sua dipendente nel vero senso della parola).

Susana vorrà dunque avvicinarsi ad Elvira per avere più informazioni sul suo rapporto con Simon?

Quel che è certo è che la commerciante intercetterà il figlio e gli domanderà di poterlo conoscere meglio, ma fino a che punto sarà sincero il suo discorso???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.