Una Vita: SIMON non vuole più avere SUSANA come madre [anticipazioni]

SUSANA e SIMON | Una vita
SUSANA e SIMON | Una vita

Novità in vista per l’arcigna Susana Seler (Amparo Fernandez): stando a quanto segnalano le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita, la proprietaria della sartoria scoprirà che Simon Gayarre (Jordi Coll) è suo figlio ma farà di tutto pur di non ammettere la verità; questo ovviamente genererà una serie di sorprendenti dinamiche nelle storyline della telenovela…

Tutto avrà inizio quando il maggiordomo di Arturo Valverde (Manuel Reguiero), nel giorno del suo compleanno, si presenterà nell’attività commerciale di Susana per comunicarle di aver capito che è sua madre: Simon, certo del fatto che la sua interlocutrice abbia vissuto per un determinato periodo a San Sebastian (la sua cittadina natale), tenterà invano di ottenere una sua confessione sul motivo per il quale è stato abbandonato quando era ancora in fasce, ma si scontrerà con il carattere duro e scontroso della vedova Seler. Se ci avete già letto in precedenza, sapete infatti che Susana negherà fermamente di avere un altro figlio oltre Leandro (Raul Cano) e, per giustificare le tante immagini sacre inviate a Gayarre in orfanotrofio, dirà di essere stata mossa dal suo spirito cristiano e pietoso per dedicare un pensiero ai bambini rimasti orfani.

In seguito Susana accuserà Simon di essere un bugiardo e gli offrirà un’ingente somma di denaro per convincerlo a lasciare, ovviamente per sempre, il quartiere di Acacias. L’uomo, che nel frattempo avrà iniziato una relazione segreta con la bella Elvira (Laura Rozalen), rifiuterà categoricamente di eseguire l’ordine della “mamma” e, con le lacrime agli occhi, le domanderà per quale ragione non riesca a mostrare un minimo di affetto nei suoi riguardi (non ottenendo alcuna risposta).

L’ennesima cattiva azione compiuta dalla Seler genererà un’accesa discussione tra madre e figlio: sapendo che Simon è stato mandato da Arturo per qualche giorno a casa dell’ambasciatore turco, Susana approfitterà della momentanea assenza del consanguineo per introdursi nella sua stanza e rubargli tutti gli oggetti che possano ricondurre alla sua persona; la sarta quindi, pur di riuscire nel suo scopo, fingerà con Lolita (Rebeca Alemany) e Casilda (Marita Zafra) di volersi impegnare per creare delle nuove tende per le loro camere e, dopo che sarà riuscita a compiere il furto senza alcun tipo di intoppo, scapperà nel suo negozio e brucerà tutte le immagini sacre, compreso il suo ritratto, appartenenti al povero Gayarre!!!

Quest’ultimo, nell’istante in cui apprenderà del gesto della mamma, andrà su tutte le furie: dopo averla rimproverata per essersi introdotta furtivamente nel suo alloggio, il ragazzo si dirà stanco dei suoi continui rifiuti e, quando la vedova Seler vorrà chiamare la polizia per imporgli di smetterla di urlare, lui sembrerà intenzionato a parlare con i funzionari di Stato per fare finalmente emergere il segreto legato alle sue origini.

Ad ogni modo, Susana non negherà in questo caso di aver messo al mondo il maggiordomo ma, per evitare che lui voglia ancora riallacciare i rapporto con lei, sottolineerà che non gli ha mai chiesto di tornare ad essere parte integrante della sua vita.

SIMON (Jordi Coll) | Una vita
SIMON (Jordi Coll) | Una vita

Simon, col cuore in mille pezzi per la freddezza mostrata dalla donna, affermerà dunque che non la supplicherà più per ottenere un suo segno d’affetto e sosterrà di non volere affatto una madre così!

La trama, comunque sia, è destinata a prendere altre direzioni: vi anticipiamo che Simon troverà presto il modo di distrarsi grazie ad una bellissima sorpresa che gli preparerà Elvira.

Susana invece dovrà affrontare le conseguenze del matrimonio tra Rosina e Liberto, visto che l’evento creerà un po’ di pettegolezzi da parte delle sue amiche. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.