BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018

Sally (Courtney Hope) | Beautiful
Sally (Courtney Hope) | Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018:

Sheila ricatta James affinché lui dichiari che, viste le sue condizioni, non potrà muoversi da casa di Eric. Brooke è molto preoccupata per questo e cerca di capire da James quale sia la verità.

Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimità quando l’arrivo inaspettato di Bill crea una situazione abbastanza imbarazzante.

Mentre alla Spencer Publications Bill è pronto a demolire l’edificio della Spectra per costruire il suo amato grattacielo, alla Spectra la giovane Sally ritiene improbabile che Thomas faccia la sua comparsa per aiutarla con i modelli.

Tutta la squadra è accanto a Sally e tutti sono convinti che la ragazza farà un ottimo lavoro anche senza l’aiuto di Thomas. Più tardi arrivano Liam e Jarrett per l’anteprima. La sfilata, inaspettatamente, è un successo.

Nell’ambiente della moda c’è grande fermento in vista della sfilata della Spectra Creations.

Sally vuole stupire gli addetti ai lavori ma Bill, con altrettanta determinazione, vuole impedire tutto questo per far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede. Il suo ambizioso progetto di costruire un grattacielo a Los Angeles è sempre più realistico.

Bill ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo l’edificio della Spectra il giorno prima della loro sfilata.

Sally, ignara di tutto quello che sta per accadere, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra, ma Thomas rimarrà a New York e non verrà alla sfilata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.