IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 27 aprile 2018

BEATRIZ e HERNANDO, Il segreto anticipazioni (foto Atresmedia)
BEATRIZ e HERNANDO, Il segreto anticipazioni (foto Atresmedia)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 27 aprile 2018:

Pomeriggio – A Puente Viejo sono tutti pronti per partire alla volta di Lourdes, ma Dolores rinuncia in quanto è addolorata per la richiesta di divorzio che le è arrivata da Pedro.

Prima serata – Dolores non vuole mostrare platealmente quanto sia triste per la lettera di Pedro e fa credere a Hipolito che la richiesta di divorzio sia uno scherzo. Julieta decide di non denunciare Saul per la morte di Ana, ma ripete al ragazzo che anche il loro amore è morto in quell’incendio. Aquilino corteggia ancora Beatriz. Hernando e Camila vivono attimi di intimità per gioire della gravidanza di Camila.

Julieta inizia a comprendere che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e così i due tornano insieme. L’umore di Dolores cambia in continuazione e la sua famiglia è in ansia per lei. Beatriz continua la sua relazione con Aquilino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.