Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André fa credere a Melli di avere un’altra!

Melli e André, ARD (Screenshot)
Melli e André, ARD (Screenshot)

Si fa sempre più in salita la strada per la storia d’amore di André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Morgenstern (Bojana Golenac)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, per questa coppia sembreranno davvero finite le speranze…

Ecco cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli lascia André

Come sappiamo, benché da sempre segnato da notevoli alti e bassi, il rapporto tra André e Melli è naufragato a causa della relazione clandestina del cuoco con Susan Newcombe (Marion Mitterhammer). Dopo aver perso l’occasione di confessare alla fidanzata il proprio tradimento, Konopka si è infatti trovato con le spalle al muro e non è riuscito a farsi perdonare.

Nemmeno con una romantica proposta di matrimonio lo chef otterrà una seconda chance: ormai stanca delle innumerevoli bugie raccontatale dal compagno e dagli inganni subiti, la Morgenstern capirà che è arrivato il momento di dare un taglio netto e metterà fine alla sua relazione con il cuoco.

Disperato, André farà di tutto per far cambiare idea alla donna che ama, ma senza nessun successo. A quel punto l’uomo deciderà di cambiare aria e lascerà per un po’ il Fürstenhof partendo insieme a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), diretti sul Lago di Garda per la loro luna di miele. Peccato che, come prevedibile, la sua presenza non risulterà particolarmente gradita ai freschi sposini…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André mente a Melli

Se lo chef spererà di mancare terribilmente a Melli durante la sua assenza, in realtà la donna avrà tutt’altro a cui pensare. Come sappiamo, infatti, Alfons (Sepp Schauer) ha da qualche tempo iniziato a mostrare degli strani sintomi che diventeranno sempre più preoccupanti tanto da far pensare che l’anziano concierge possa essere affetto da demenza senile.

E così, quando André tornerà dal suo viaggio, la Morgenstern non gli presterà assolutamente attenzione. Deluso, l’uomo cercherà di far ingelosire l’ex fidanzata raccontandole di avere avuto una storia durante il suo viaggio, ma ovviamente non susciterà nessuna reazione di gelosia in Melli.

Poco dopo, però, vedendo la sua amata col morale a pezzi, Konopka penserà che la donna sia triste per via della sua presunta avventura amorosa e le confesserà dunque di non aver conosciuto nessun’altra durante il suo viaggio in Italia.

Melli scoprirà così di essere stata ancora una volta presa in giro e per lei sarà la goccia che farà traboccare il vaso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.