Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia il dramma di ALFONS

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia il dramma di ALFONS

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons malato, ARD (Screenshot)

Una trama davvero drammatica sta per prendere il via nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Uno dei personaggi simbolo della soap si ritroverà infatti suo malgrado al centro di una storyline molto dolorosa ed estremamente attuale…

Ecco cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons soffre di amnesie

Se i Saalfeld sono da tutti considerati i padroni del Fürstenhof, i Sonnbichler sono senza dubbio l’anima dell’hotel. Amati e rispettati da tutti, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono infatti un punto di riferimento per amici e colleghi. Proprio i due anziani coniugi verranno però presto travolti da un dramma inaspettato…

Tutto inizierà quando Alfons – fino ad ora sempre infallibile quando si tratta di ricordare le richieste speciali di ogni ospite dell’albergo – inizierà a commettere degli errori inspiegabili sul lavoro che gli costeranno parecchio.

Poco dopo l’uomo avrà una dura discussione con Fabien (Lukas Achmidt), a cui aveva promesso un compenso per la realizzazione di un video per le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), salvo poi dimenticarsene completamente.

Insomma, il concierge sembrerà aver bisogno di una bella vacanza e deciderà dunque di prendersi una pausa staccando per un po’ dal lavoro. Al momento di partire, però, Sonnbichler non riuscirà più a trovare il suo passaporto… che verrà poco più tardi scoperto da Hildegard nel congelatore della loro cucina!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons ha dei problemi neurologici?

A quel punto la situazione inizierà a farsi un po’ più preoccupante ed i due coniugi lasceranno subito il Fürstenhof per trascorrere le loro meritate ferie nella lontana Sicilia. Purtroppo, però, la cura non sembrerà funzionare: una volta rientrato in hotel, infatti, Alfons continuerà ad avere inspiegabili amnesie, arrivando addirittura a dimenticare che la figlia Melli (Bojana Golenac) ha lasciato André (Joachim Lätsch) ad un passo dalle nozze!

A quel punto Hildegard chiederà al marito di farsi visitare da Michael (Erich Altenkopf), ma all’ultimo momento il concierge farà marcia indietro e tacerà al medico i propri problemi. Temendo di doversi confrontare con una diagnosi di demenza senile, il vecchio Sonnbichler cercherà di nascondere le proprie amnesie sia alla moglie che ai colleghi.

Ben presto, però, i vuoti di memoria porteranno l’uomo a gaffe così eclatanti che gli diventerà impossibile nasconderle. E a quel punto per lui inizierà un vero e proprio dramma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *