Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli si innamora di nuovo di André?

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continuano le peripezie amorose di André Konopka (Joachim Lätsch) e Melli Sonnbichler (Bojana Golenac)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, questa amatissima coppia sarà ancora al centro di un tira e molla sentimentale dai risultati sempre più incredibili.

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André cerca di far ingelosire Melli

Come sappiamo, dopo mesi di alti e bassi, Melli ha deciso di chiudere la sua relazione con André successivamente alla scoperta della sua relazione clandestina con Susan Newcombe (Marion Mitterhammer). E neppure una proposta di matrimonio da parte dello chef è servita a far tornare la donna sui suoi passi.

A quel punto Konopka ha deciso di lasciare per un po’ il Fürstenhof partendo insieme a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), diretti sul Lago di Garda per la loro luna di miele. E, al suo ritorno, si giocherà la sua ultima carta a disposizione: la gelosia.

Nella speranza di far reagire la sua amata, André le ha fatto credere di avere avuto una love story durante il suo viaggio in Italia, ma Melli sarà troppo preoccupata per le condizioni del padre Alfons (Sepp Schauer) per prestargli attenzione…

Come sappiamo, infatti, da qualche tempo il vecchio Sonnbichler è vittima di continui vuoti di memoria che sembrano indicare che l’uomo sia affetto da demenza senile. Pensando che la sua amata abbia il morale a pezzi a causa del suo presunto flirt, Konopka le confesserà dunque di non aver conosciuto nessun’altra donna durante il suo viaggio sul lago di Garda.

A quel punto, però, Melli scoprirà di essere stata presa in giro per l’ennesima volta ed esploderà!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli si riavvicina ad André

A sorpresa sarà proprio la situazione di difficoltà del concierge a segnare una svolta inaspettata nel rapporto tra la Sonnbichler e Konopka. Quest’ultimo, infatti, prenderà particolarmente a cuore la situazione di Alfons e cercherà di essergli di aiuto, dandogli delle lezioni di scacchi per allenare la sua memoria.

Ebbene, Melli rimarrà profondamente colpita dalla generosità dell’ex compagno e – durante una partita a scacchi – finirà per riavvicinarsi a lui: tra i due riaffioreranno i vecchi sentimenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.