Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils pronto a tutto per Desirée ma…

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Svolte impreviste sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Una delle coppie più inaspettate di sempre sta infatti per tornare al centro della scena con conseguenze davvero sorprendenti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée mette Nils nei guai

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà il doppio ritorno di un’ex antagonista entrata però nel cuore dei telespettatori: Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Tornata al Fürstenhof in occasione del battesimo del piccolo Tom, la ragazza rimarrà coinvolta nella drammatica vicenda legata al sosia di David (Michael N. Kühl): Carsten Sperr (Bastian von Bömches). Nonostante lo shock, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) si ripresenterà poche settimane dopo all’hotel a cinque stelle diventando protagonista di una storyline decisamente diversa…

Desirée deciderà infatti di investire l’eredità lasciatale dalla madre in un progetto ambizioso, che la porterà purtroppo alla bancarotta. Se Christoph (Dieter Bach) tenterà di sfruttare le disavventure dell’ex amante a proprio vantaggio comprando il suo resort per una cifra irrisoria, Nils (Florian Stadler) starà invece vicino all’amica, con cui si riaccenderà la vecchia fiamma.

Ebbene, sarà in questa situazione che Desirée scoprirà che Christoph ha regalato ad Alicia (Larissa Marolt) una collana molto preziosa, che sparirà nel nulla mentre la Lindbergh sarà impegnata in un massaggio con Nils. Quest’ultima verrà ovviamente subito sospettato di essere l’autore del furto, ma negherà ogni responsabilità e accuserà a sua volta Boris (Florian Frowein). Chi sarà il ladro?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée bacia un altro

Per sviare da sé i sospetti, Desirée continuerà a far credere a Christoph che gli cederà il suo resort per pochi euro e così l’albergatore inizierà a pensare che sia stata l’ex moglie Xenia (Elke Winkens) a rubare il gioiello. Michael (Erich Altenkopf), però, fornirà alla donna un alibi inattaccabile. Poco dopo, però, il medico scoprirà che l’amica girerà lo spot pubblicitario per la sua linea di cosmetici nella sua fattoria e sarà tutt´altro che entusiasta…

Nel frattempo Desirée inizierà a rimandare inspiegabilmente la vendita e così Christoph capirà che la ragazza sta nascondendo qualcosa e la seguirà, intuendo che c’è proprio lei dietro al furto. A quel punto la Bramigk chiederà aiuto a Nils… con conseguenze inaspettate!

Per evitare la bancarotta, la figlia di Beatrice si rivolgerà ad una banca per avere un prestito, ma non riuscirà ad ottenere nulla. Mosso a compassione dalla difficile situazione della sua amata, Nils deciderà dunque di concederle una chance e darle una mano. Peccato che, proprio allora, lei bacerà un altro uomo!

Come andrà a finire questa complessa love story?

(Puntate 2928-32, in onda in Germania dal 28 maggio al 1° giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.