Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils accusato di furto! Per colpa di Desirée?

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una delle coppie più improbabili e, al contempo, amate di Tempesta d’amore sta per tornare! Dopo una separazione durata parecchi mesi, due personaggi amatissimi finiranno infatti per riavvicinarsi in modo davvero inaspettato aprendo scenari inimmaginabili fino a poco tempo fa. E non mancheranno gli imprevisti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée e Nils di nuovo vicini

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà alcuni ritorni celebri. Se i protagonisti della sesta stagione Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) entreranno a far parte del cast fisso, assisteremo infatti alla ricomparsa anche di William (Alexander Milz) e, soprattutto, Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Uscita di scena al termine della scorsa stagione dopo essere stata ingannata da Christoph (Dieter Bach) e respinta da Nils (Florian Stadler) – di cui si era perdutamente innamorata – la ragazza è partita per la Tailandia per una nuova interessante opportunità lavorativa alle dipendenze della catena di hotel di Christoph.

Desirée tornerà però al Fürstenhof in occasione del battesimo del piccolo Tom rimanendo coinvolta nella drammatica vicenda legata al sosia di David (Michael N. Kühl): Carsten Sperr (Bastian von Bömches). Poche settimane dopo la donna si presenterà però ancora una volta all’hotel a cinque stelle e questa volta verrà travolta dai suoi sentimenti per Nils…

Quando quest’ultimo rischierà la vita a causa di un incidente in montagna, la Bramigk andrà infatti letteralmente nel panico e capirà di non aver mai davvero dimenticato il personal trainer. Ed anche l’uomo non potrà fare a meno di continuare a pensare alla bella PR nonostante i propri sentimenti per Tina (Christin Balogh).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée deruba Alicia?

Sarà in queste circostanze che la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) deciderà di investire l’eredità lasciatale dalla madre in un progetto molto rischioso nonostante gli avvertimenti di Christoph. Il risultato? La ragazza si ritroverà di fronte ad un disastro economico e cercherà conforto proprio in Nils, che la appoggerà.

Insieme al personal trainer la Bramigk penserà di mettere su un centro termale, ma i costi saranno superiori alle aspettative e Christoph ne approfitterà: si offrirà di salvare il progetto della donna, acquistandolo però ad un prezzo irrisorio. Sarà a questo punto che Desirée scoprirà che il cinico albergatore ha regalato ad Alicia una collana dal valore inestimabile

Ebbene, poco dopo il prezioso gioiello sparirà misteriosamente dalla borsa della Lindbergh mentre quest’ultima si sottoporrà ad un massaggio con Nils. E così il personal trainer finirà subito in cima alla lista dei sospetti. Sarà Desirée la ladra?

(Puntate 2924-7, in onda in Germania dal 21 al 25 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.