TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 aprile 2018

Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 15 a sabato 21 aprile 2018:

Rebecca scopre che Fabien ha organizzato per lei una raccolta fondi, per ricompensare chi fornirà delle informazioni su sua madre, ma la cosa non fa che attirare una serie di truffatori, così chiede al ragazzo di lasciar perdere.

Beatrice ha da fare e lascia il bambino a Susan. Nils la incontra e porta Tom in ospedale da Tina che, con il figlio tra le braccia, lo chiama per nome e apre gli occhi. Tina dunque si risveglia dal coma, ma Beatrice le inietta una sostanza che la fa nuovamente peggiorare.

Werner e Charlotte tornano dal viaggio di nozze, che è stato guastato dalla presenza costante di Andrè. Lo chef, per fare ingelosire Melli, finge di avere avuto un flirt con una italiana, una certa Francesca, ma il trucco non funziona.

William sceglie Viktor come coinquilino, su consiglio di Werner che gli suggerisce di scartare Andrè.

Werner e Charlotte e apprendono con stupore che Beatrice sta dando il suo appoggio a Christoph, per quanto riguarda i progetti in hotel. Christoph sospetta che la donna abbia fatto del male a Tina e la minaccia, ma Beatrice a sua volta lo ricatta.

In hotel arriva una misteriosa cliente, una certa Astrid, che cerca l’agenzia di Rebecca.

Nils sospetta che Beatrice abbia iniettato una sostanza a Tina per mandarla di nuovo in coma e la affronta. Dopo aver sorpreso Beatrice in atteggiamento sospetto nella stanza di Tina, anche Hildegard comincia a credere a Beatrice decide di uccidere Tina.

Astrid, la misteriosa cliente del Furstenhof, affida a Rebecca l’organizzazione delle sue nozze, ma la ragazza capisce che è un pretesto e la donna ammette che sa chi è sua madre.

Natascha continua a non occuparsi del lavori della fattoria e arriva a pagare Fabien perché li svolga al suo posto.

Charlotte e Werner sono alle prese con l’invadenza di Andrè…

Nils espone a Hildegard la sua teoria, secondo la quale Tina aveva ragione fin dall’inizio a credere che Beatrice le aveva portato via il suo bambino. Hildegard si lascia convincere ed entrambi giungono alla conclusione che l’unico modo per Beatrice di tenere il bambino è quello di sbarazzarsi di Tina. Nils corre in ospedale e insieme a Hildegard trasferiscono la giovane donna in un’altra clinica, un posto segreto dove Beatrice non possa raggiungerla. Tina è al sicuro.

Natascha si sente un po’ sopraffatta dalla fatica della vita di contadina ma, per farsi perdonare, accetta di allenarsi per il concorso della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”.

Astrid finge di essere un’amica della madre di Rebecca…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI