Una Vita: FELIPE scopre che CONSUELO è molto malata [anticipazioni]

CONSUELO e FELIPE / Una vita
CONSUELO e FELIPE / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda nei mesi più caldi, i telespettatori italiani assisteranno al ritorno di Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel Del Pozo): decisa ad aiutare la figlia Celia (Ines Aldea) nell’annullamento del suo matrimonio con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), l’anziana signora non esiterà a riaffacciarsi nel quartiere di Acacias e, come facilmente prevedibile, accuserà il genero di avere nuovamente rovinato la serenità della consanguinea a causa della relazione che ha intrecciato con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez).

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Consuelo stavolta porterà con sé anche un segreto: dopo aver sfrattato l’avvocato di casa, la Pedrò Santamaria riaccoglierà Celia – di ritorno da un viaggio in Inghilterra – nel rione e la spronerà ad emanciparsi anche professionalmente tramite il commercio delle tinture per capelli.

Felipe quindi, ormai certo che le sue nozze verranno annullate dalla Sacra Rota, troverà rifugio in una pensione e, conscio del fatto che la sua ex amante non riuscirà ad andare avanti se continuerà a starle vicino, farà sì che Huertas accetti il ruolo di segretaria in una fabbrica tessile di una cittadina lontana.

La vera svolta nella storyline si avrà così nell’istante in cui Celia, per smontare tutte le speranze dell’uomo circa una loro possibile rappacificazione, confesserà proprio a Felipe di aver amato, per un breve periodo, un altro ragazzo: scosso dalla possibilità che il rapporto extraconiugale di cui si è “macchiata” la moglie non sia finito, il legale penserà bene di avviare una serie di pedinamenti ai danni sia della sua sposa e sia dell’ingombrante suocera, ragione per la quale entrerà in possesso di un particolare inaspettato…

Convinto che Consuelo si sia recata ad un misterioso appartamento per dialogare con la “nuova fiamma” di Celia, Felipe aspetterà che l’anziana lasci l’immobile per rivolgere le sue domande allo sconosciuto: ritrovandosi di fronte ad un dottore, l’Alvarez Hermoso finirà però per scoprire che la suocera rischia di morire entro pochi mesi, a causa di una pericolosissima forma di diabete (ormai arrivata ad uno stadio piuttosto avanzato)!

Tutto questo a che tipo di risvolti porterà?

In tal senso, è bene precisare che l’uomo di legge confiderà le sue ultime scoperte a Ramon Palacios (Juanma Navas) e, al termine di un intenso confronto, vorrà cercare di comprendere se Celia sia a conoscenza del precario stato di salute della sua mamma; il marito di Trini (Anita Del Rey), proprio in questa prospettiva, sarà il primo a verificare che Consuelo non ha parlato alla figlia della sua malattia e si preoccuperà di fornirle, in maniera decisamente celata, il suo aiuto.

Consuelo, ad ogni modo, insisterà nel dire di stare bene e giustificherà la sua evidente spossatezza con lo stress accumulato di recente.

I telespettatori di Acacias dovranno quindi prepararsi ad un nuovo evento luttuoso oppure la storyline prenderà un’altra direzione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.