Una vita: MONTSE ALCOVERRO (Ursula) arriva in ITALIA. Ecco dove…

MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)
MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)

Sarà anche che Cayetana Sotelo Ruz è per antonomasia la cattiva di Una vita, ma in quanto a perfidia anche Ursula Dicenta non scherza e nei prossimi mesi i fan italiani di Acacias 38 la vedranno sfoggiare sempre di più la sua indole malefica, fino a detenere in futuro una maggiore “esclusiva” in tal senso: il personaggio dell’istitutrice diventerà infatti ancora più centrale quando, tra qualche tempo, Cayetana uscirà di scena avvolta tra le fiamme.

Nel futuro della soap conosceremo anche nuovi personaggi legati ad Ursula: c’è da attendersi un marito (anche se, ve lo anticipiamo sin d’ora, durerà poco), più due figlie e dei figliastri!

Insomma, la Dicenta non si farà mancare nulla e sarà sempre più importante nella telenovela del dopopranzo di Canale 5, dunque potrebbe essere piuttosto interessante fare la sua conoscenza… in carne ed ossa!

Presto ciò sarà possibile perché Montse Alcoverro, interprete sin dall’inizio di questo inquietante ruolo, sarà tra circa un mese in Italia! L’attrice, il 26 maggio, parteciperà infatti al Napoli Cultural Classic, l’evento annuale che anche quest’anno si svolgerà a Nola (NA). E se avrete modo di conoscere dal vivo la Alcoverro, vi renderete conto che è molto ma molto diversa dal suo personaggio di Una vita (in senso positivo ovviamente).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.