Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e TAYLOR faccia a faccia!!!

TAYLOR (Hunter Tylo)
TAYLOR (Hunter Tylo)

Nelle puntate americane di Beautiful di questo periodo, un nuovo capitolo del triangolo amoroso tra Liam Spencer e le sorellastre Hope Logan e Steffy Forrester Spencer  ha riproposto quelle atmosfere a cui siamo stati a lungo abituati qualche anno fa, quando le due ragazze hanno lottato per avere il cuore del rampollo (cuore che, di fatto, non sembra essere mai appartenuto completamente né all’una né all’altra).

Anche prima che entrambe le giovani si interessassero a Liam, i contrasti tra Hope e Steffy hanno sempre coinvolto le rispettive madri, Brooke Logan e Taylor Hayes, rivali di vecchia data (spesso anche loro per via degli uomini, in particolare Ridge) e soprattutto pronte a qualsiasi cosa per sostenere le loro figlie e i sogni sentimentali di queste ultime.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke e Taylor “tifano” per le rispettive figlie

Anche stavolta non si farà eccezione: Brooke e Taylor desiderano per le proprie ragazze un futuro con Liam e, se la Logan sarà pronta a supportare le ragioni di Hope nel nuovo fidanzamento con il rampollo Spencer, Taylor tornerà ancora in città in soccorso di Steffy, per difendere il matrimonio della figlia che ormai sembra giunto al capolinea.

In questa fase della storia Steffy ha firmato i documenti dell’annullamento su “richiesta” di Bill, in cambio del suo silenzio sulla colpevolezza di Taylor (che aveva sparato all’editore). Contemporaneamente, è stato un nuovo inganno di Bill a portare Liam a cambiare idea su una riconciliazione con la moglie e a rivolgere le sue attenzioni verso Hope.

Ora, dunque, cosa succederà? Quel che è certo è che, tra non troppi episodi USA, Taylor e Brooke si ritroveranno faccia a faccia per la prima volta da quando la psichiatra è tornata! Che ne dite, voleranno stracci? Vi faremo sapere…

BROOKE (Katherine Kelly Lang)Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.