Beautiful, anticipazioni puntate italiane: cosa succederà QUEST’ESTATE?

BILL SPENCER / Beautiful
BILL SPENCER / Beautiful

Diamo oggi un’occhiata a ciò che andrà in onda nelle puntate italiane di Beautiful dei prossimi mesi, tenendo presente che è piuttosto complicato essere assolutamente precisi e ciò per una serie di fattori: la programmazione a puntate più brevi rispetto al formato originale (che rende dunque la marcia degli eventi rallentata) e la variabile rappresentata dall’annuale pausa estiva.

Anticipazioni italiane Beautiful: BILL contro tutti!

Comunque sia, a farla da padrone saranno le vicende di casa Spencer, animate dalla faida tra il capo clan Bill e la Spectra Fashions: l’editore, deciso a rendere reale l’investimento del suo nuovo grattacielo, si è spinto oltre i limiti del legale per assicurarsi l’acquisto della vecchia palazzina che ospita la casa di moda, causando una serie di eventi che spezzeranno in modo irreversibile gli equilibri della sua famiglia.

Seguendo un ordine cronologico, iniziamo con il primo reato: un incendio che proprio nelle puntate in corso in Italia sta devastando la palazzina Spectra, compromettendo la sfilata con cui Sally sperava di avere il successo a lungo inseguito. Tutto è stato eseguito in modo tale da sembrare un incidente, imputabile all’impianto elettrico usurato dell’edificio.

Sally si è gettata tra le fiamme nel disperato tentativo di salvare il salvabile ed il gesto le è costato una leggera intossicazione da fumo, che riporterà Thomas in città per farle visita. Tuttavia, tempo qualche giorno e il ragazzo, rientrato a New York, telefonerà alla stilista informandola che Caroline ha trovato un medico in grado di curarla con una terapia sperimentale. Evidentemente la nipote di Bill, non tollerando il peso dell’inganno, cercherà di liberarsi della bugia con un’altra menzogna, stavolta riguardante la sua guarigione provvidenziale.

Tuttavia Thomas, sebbene libero di tornare da Sally, deciderà di lasciare la ragazza con quella telefonata, affermando di quanto la malattia di Caroline lo abbia convinto della necessità di provare ancora una volta a ricreare qualcosa tra loro per il bene del loro bambino.

Intanto il crimine commesso da Bill sarà scoperto da Liam, che registrerà la confessione del genitore ma non la consegnerà alle autorità: deciderà di ricattare il padre per ottenere il controllo della Spencer Publications, allontanare il genitore dagli affari e finanziare l’attività di Sally. Liam, insomma, acquisterà l’edificio da C.J. Garrison (per una cifra ben superiore al valore di mercato), intestandone la proprietà alla ragazza.

Beautiful: BROOKE lascia BILL e si riavvicina a RIDGE

Il “congedo” di Bill dai suoi affari non convincerà sua moglie Brooke che, scoperta la verità, sarà devastata dallo scoprire che l’uomo non è mai cambiato: la Logan accuserà il consorte di essere ancora l’uomo che provò ad uccidere Ridge facendolo gettare da un elicottero in volo. Stavolta per Brooke sarà impossibile scendere a patti con la natura di Spencer, pronto a mettere a rischio la vita delle persone pur di raggiungere i suoi scopi, e lo lascerà. Da lì a qualche mese l’unione sarà cancellata con un annullamento, come se non fosse mai esistita.

Beautiful estate 2018: SALLY si insinua tra LIAM e STEFFY

Le tensioni tra Liam e Bill coinvolgeranno anche Steffy che, per quanto in disaccordo con le azioni del suocero, lotterà affinché Liam non comprometta se stesso con i ricatti e che non distrugga il rapporto con il padre, perché in futuro potrebbe poi rammaricarsene.

Sally Spectra diventerà la missione personale di Liam e, se la ragazza si infatuerà del giovane Spencer, Bill inizierà a pensare che il figlio ricambi le attenzioni della stilista. Steffy sarà totalmente certa della fedeltà del marito, tuttavia più contrastante sarà l’opinione che avrà di Sally: da una parte la figlia di Ridge sarà dispiaciuta per il crimine subìto dalla Spectra, dall’altra risulterà incapace di tollerare che Liam metta davanti a tutto e tutti una donna che ha causato milioni di danni alla sua famiglia senza mai pagare il crimine commesso; inoltre Steffy riterrà Sally interessata al portafogli di Liam, una volta rimasta senza il sostegno di Thomas. Nel mentre apprenderemo che, sin dalle nozze, Liam e Steffy hanno provato a concepire un figlio senza avere ancora successo…

In tutto questo, Brooke si riavvicinerà a Ridge mentre Bill dovrà riconoscere con se stesso di non aver mai veramente dimenticato Steffy, a cui rinunciò ormai diversi anni fa

Bill Spencer alla fine riuscirà a liberarsi del ricatto di Liam e i due tenteranno una riappacificazione, che sarà resa complicata dal fatto che l’editore non avrà rinunciato al suo progetto e, quando si ritroverà legalmente proprietario della palazzina, ne ordinerà l’abbattimento. La protesta di Liam e Sally avrà conseguenze dall’esito potenzialmente fatale quando i due si ritroveranno accidentalmente coinvolti dal crollo dell’edificio!

Anticipazioni italiane Beautiful: SHEILA non si arrenderà!

Passando ad un’altra storyline, Sheila Carter continuerà ad essere una spina nel fianco per Quinn Forrester, che al momento è riuscita a liberarsi della sgradita ospite quando le due sono venute nuovamente alle mani, dimostrando la ormai compiuta convalescenza della Carter.

Tuttavia Sheila non mollerà la presa e, grazie all’aiuto di un impotente Charlie, bloccherà Ridge e Quinn in ascensore, con la speranza di scattare foto compromettenti tramite la telecamera di sorveglianza. Ma non otterrà niente di tutto ciò, anzi l’occasione servirà a mettere la parola fine sull’improvvisa, magnetica attrazione tra i due (che loro stessi non hanno mai saputo spiegare).

Matrigna e figliastro stabiliranno di aver mal interpretato una sintonia in realtà priva di un vero desiderio e decideranno di sostenersi a vicenda come amici. In tempi brevi Eric deciderà di perdonare Ridge, mentre Sheila troverà lavoro come cameriera presso il ristorante Il Giardino, assiduamente frequentato dai Forrester, in modo da avere sempre occhi e orecchi puntati sulla vita di Eric. Convinta ancora che Quinn sia un’infedele, la Carter offrirà del denaro al nuovo tuttofare di villa Forrester, Mateo, per sedurre la sua datrice di lavoro; anche questo piano però fallirà e sembrerà chiudere per sempre ogni chance di un rapporto con Eric.

Beautiful: ZENDE e NICOLE lasceranno Los Angeles

Una terza e più breve vicenda, segnerà invece l’uscita di scena di due personaggi. Le paure di Maya Forrester, infatti, torneranno a riaffacciarsi quando assisterà ad una scena che interpreterà come rischiosa: Lizzie pronuncerà la parola “mamma” quando sarà da sola con Nicole e a preoccupare Maya sarà il fatto che la sorella neanche proverà a correggere la bambina.

La modella condividerà con Rick il timore che la stretta vicinanza di Nicole alla loro figlia continui a creare una situazione confusa che potrebbe nuovamente turbare la giovane. Così, approfittando di un’occasione alla divisione International, marito e moglie consiglieranno a Ridge di spedire a Parigi Zende per continuare la sua formazione di designer in Europa.

Ignaro dei reali motivi, Ridge offrirà l’opportunità al nipote, che accetterà con entusiasmo. Più incerta sarà Nicole: la ragazza temerà delle manovre da parte della sorella, che tuttavia la rassicurerà. Se ciò segnerà l’uscita di Zende, vedremo ancora in sporadiche occasioni Nicole, che si dimostrerà felice della nuova vita nella capitale francese. Ma nel corso dei mesi anche lei cesserà di comparire sulla scena.

Ultimo accenno a Wyatt e Katie: coinvolti dalle vicende Spencer, continueranno la loro relazione segreta che, senza vincoli o impegni, finirà comunque per avvicinarli sempre di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.